Visualizzazione stampabile
-
Cambio tastiera rom ion
salve io uso la rom ion in italiano e ha di default la tastiera htc (per capirci quella col tasto per abbassarla e il tasto impostazioni) e vorrei mettere la LatinIME.. ho scaricato l'apk, l'ho caricato su sd e ho provato ad installarlo con apps installer e mi da errore "impossibile installare la tastiera".. come devo procedere? da adb push non credo di dover sostituire il file su system/apps visto che è presente HTCIME e non LatinIME..
grazie per l'aiuto!
-
Non sono un moderatore, ma in ogni caso mi fa un pò specie vedere ben 4 topic diversi in cui si parla dello stesso discorso... guarda qua https://www.androidiani.com/forum/ht...2b-stable.html
.. è spiegato nel primo post, in ogni caso scarica il file MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service e dopo dai
adb remount
adb shell rm /system/app/LatinIME.apk
adb push LatinIME.apk /system/app
adb shell reboot
A presto ;o
-
il post ke mi hai incollato tu si riferisce ad una rom in inglese e comunque diversa dalla mia.. io monto su la ion
se vado a fare l'adb rm mi dice che non c'è nessun file LatinIME.apk.. forse xkè ho la tastiera htc?
edit
ho aggiunto il file latinime facendo solo l'adb push ma il telefono è come se non lo leggesse proprio.. xkè per la tastiera va a leggere l'apk della tastiera htc..
-
Long click della trackball su un campo di testo, METODO INSERIMENTO->Tastiera android ;)
-
mi da "interruzione imprevista".. =)