CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

eViL HeRo v2xx 32B

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    223
    Smartphone
    una marea ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    eViL HeRo v2xx 32B

    Qualcuno l' ha provata ?
    Impressioni ?
    Funziona tutto ? sms, bluetooth, wifi , perdita chiamate.....
    Lenta ?

    Grazie a chi risponderà !

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ce l'ho su da qualche giorno e funziona veramente bene, chiamate e sms non ne ho persi, il blue tooth e il wi-fi vanno! Quanto a velocità non è una scheggia ma rispetto alla fatality va da dio! devo provare a portare la swap a 96mb come consiglia evil sul forum di xda e provare con swappiness a 40 - 60, al momento sta funzionando con swap a 32mb swappiness 40 sulla memory stick da 8 gb in dotazione che è una classe 2! In Queste condizioni la paragono tranquillamente al firmware vodafone originale come reattività quindi se ben settata può andare solo in meglio! di non funzionante solo il Led blu quando è sotto carica e la funzione stereo blue tooth che a me non interessa! Sono interessato a quella di haykuro qualcuno l'ha provata? in teoria dovrebbe essere ancora più veloce!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provata..ma lasciando preimpostati i valori della memory..va malissimo..è una delle piu lente..molto piu veloce quella di jackherosky..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uhmm strano... la velocità non è proprio un problema mi va fluida quanto il firmware ufficiale vodafone con 96mb di swap e 40 swappiness. Il problema è che pur funzionando dopo qualche giorno comincia a diventare instabile e le applicazioni si bloccano o non si aprono proprio! senza contare l'audio troppo alto che a volte distorce e un leggero ritardo nella partenza della suoneria... risultato --> tornato alla ION del nostro nk02!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezangrando Visualizza il messaggio
    Ciao, ce l'ho su da qualche giorno e funziona veramente bene, chiamate e sms non ne ho persi, il blue tooth e il wi-fi vanno!
    Scusa con cosa hai provato il Bluetooth ? Anche pee fare telefonate ? A quanto leggo in giro ancora ha dei problemi ...


    Ciao

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no solo il trasferimento file con bluex! non ho un auricolare bt per provare purtroppo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy