Visualizzazione stampabile
-
Scelta della ROM
Ciao a tutti!
Ho acquistato oggi un HTC Magic TIM (quindi 32A) e ho trovato il forum molte informazioni utili sul forum..
Sono però un po' perplesso di fronte alla scelta della rom migliore da provare..
Non ho ben capito se esista una rom con multitouch e flash che però preservi il funzionamento dei led, del bluetooth e della fotocamere (o sto chiedendo troppo?).
Grazie a chi vorrà darmi una mano!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bartoz
Ciao a tutti!
Ho acquistato oggi un HTC Magic TIM (quindi 32A) e ho trovato il forum molte informazioni utili sul forum..
Sono però un po' perplesso di fronte alla scelta della rom migliore da provare..
Non ho ben capito se esista una rom con multitouch e flash che però preservi il funzionamento dei led, del bluetooth e della fotocamere (o sto chiedendo troppo?).
Grazie a chi vorrà darmi una mano!
le rom hero hanno multitouch (browser e album) flash e anche la fotocamera funzionante, ma rimangono i problemi ai led e al bluetooth (nelle telefonate). e rimarranno credo finchè htc non rilascerà i sorgenti del kernel dell'hero.
le cyanogen e la ultima HoFo, con il kernel di TigerTael, hanno multitouch sul browser solamente, niente flash, ma tutto il resto funzionante (o quasi)
PS: vai a presentarti! SU!
-
Mi sa che proverò la cyanogen allora..
Si sa qualcosa sulla data di rilascio dei sorgenti dell'htc hero?
Per flash mi pare di aver capito che verrà comunque rilasciato a breve per tutte le versioni di android, giusto?
Grazie ancora!
P.S. fatto :D
-
Quote:
bartoz
Mi sa che proverò la cyanogen allora..
Si sa qualcosa sulla data di rilascio dei sorgenti dell'htc hero?
Per flash mi pare di aver capito che verrà comunque rilasciato a breve per tutte le versioni di android, giusto?
Grazie ancora!
P.S. fatto :D
dice che per ottobre htc rilascerebbe i sorgenti..ma se la tirano lunga come hanno fatto per i magic 32a campa cavallo..l'han rilasciato pochissimi giorni dopo che un developer aveva "scoperto", tramite reverse engineering, le loro patch al kernel..praticamente l'han rilasciato perchè ormai si sapeva già quasi tutto di quel kernel :P
per la seconda domanda dovremmo chiedere ad adobe ! :)
-
ciao eltommi quindi anche con la nuova myhero nn posso sfruttare il vivavoce bt che ho in macchina???:'( voglio la rom hero....
-
Quote:
jack1985
ciao eltommi quindi anche con la nuova myhero nn posso sfruttare il vivavoce bt che ho in macchina???:'( voglio la rom hero....
non credo, ma in 10 minuti fai un backup con nandroid, metti la hero, e se non funziona torni indietro, tentar non nuoce !!
-
Quote:
eltommi
non credo, ma in 10 minuti fai un backup con nandroid, metti la hero, e se non funziona torni indietro, tentar non nuoce !!
penso proprio di provare questo fine settimana;) xchè se aspetto l'aggiornamento ufficiale htc mi sa che ne passa ancora di acqua sotto i ponti:'(