ma il gChrome è aggiornabile con l'update?! sei sicuro??? se è così lo installo subito!
Visualizzazione stampabile
aaaa la patch BFS del kernel fa volare android! già messa nella 4.0.4, mi sa che rilòascerò una rom modificata o cmq un update alla 4.0.4 :P
grande....ci dici come fare per far funzionare l'updater cm con i temi anche?
raga che server devo mettere per i temi sull'updater??
ragazzi pensavo di mettere la 4.1.7 però non è la versione stabile, però in giro leggo solo feedback positivi, voi avete riscontrato problemi o bug rilevanti?
grazie :D
4.1.8 uscita: [ROM] CyanogenMod - This Donut smells like JET FUEL! (EXPERIMENTAL) [9/13 - v4.1.8] - xda-developers
Siamo ad un passo dalla 4.2.0! ^^Quote:
Originariamente inviato da cyanogen
Ciao,
hai avuto modo di provarla?
L'ho caricata sul mio magic 32b ma ho sempre i problemi con l'audio durante le chiamate.
Dal log vedo che cyanogen ha inserito i file audio v7 di Meltus, ma non ho ancora capito se questi funzionano bene anche sul magic 32b.
Ho comunque provato a sostituirli con i soliti file audio che pushavo sul mio magic e l'audio, anche se migliorato, non è proprio quello che avevo con questi file installati sulle altre rom.
Ciao
No, attendo la stable a questo punto, nonostante la tentazione di flashare per provare.. troppo sbattimento ;D
flasho subito! e nella prossima release, funzionerà anche camcorder!
già ci sara da vedere se l'audio mod peraltro utilissimo a mio avviso va ad intaccare la qualità del mic...si dovrebbe partire dai file noverca per l'audiomod per il magic,visto che i file del dream standard hanno sempre dato problemi a noi sapphiriani.
si puo' provare a chiedere a meltus su xda
chi la sta provando può rilasciare pareri?
l'ho messa questa mattina sul mio dream ed ecco il resoconto:
- La velocità è impressionante, come la 4.1.7 (cioè una freccia)
- I "force close" sono quasi spariti, solo all'avvio ne è apparso uno e poi più nessuno, con la 4.1.7 ne uscivano circa 3 all'ora
- La fotocamera ancora non fa i video ma sembra che dovrebbe essere fixato nella prossima relase
- La batteria sembra scaricarsi un po' più velocemente ma pare che si ricarica anchè più velocemente
- L'audio si sente più forte e più "chiaramente" dell'AudioHack v2
Per concludere, se non fosse per la fotocamera, la migliore rom di sempre (secondo me)
n.b.: io ho un dream, quindi non so quanto possa cambiare la stessa rom sul magic
confermo anche io velocità ottima, quasi mai rallentamenti
inizialmente avevo messo il kernel della 4.1.8 nella 4.0.4 e ero deluso perchè scaricava molto la batteria e era abbastanza lenta
wippato e messo la 4.1.8 tutta un altra cosa!
Ma a voi la registrazione video funziona?? A me si blocca!!
messa su anche io la .8, pare ottima... pero' ho problemi con HTC_IME, nonappena lo selezione mi va in loop di Force Close :-(
idee su come fixare? uso tantissimo il tastierinoT9...
scommetto che non hai fatto lo wipe! anche a me mettendo il nuovo htcime nella vecchia 404 andava in loop (tra l'altro bellissimo.. htc ime con long press e con accenti su tutte e tre le tastiere.. fantastico!).
comunque questa 4.1.8 spacca, e nella 4.1.9 andrà anche la videocamera.. mi sa che presto vedremo una nuova stable :D
Anche io ho provato la 4.1.8, mi sembra funzionare tutto, a parte GMAIL che crasha... ma non ho fatto il wipe dato che ero già alla 4.1.2.1 e quindi già unstable...
Domani mi sa che provo a fare un bel wipe e vedo se funziona...
Nel frattempo ad altri è successo?
Provata per tipo 20 minuti, è impressionante.. ha una reattività degna di un.. telefonino moderno ;D
Non vedo l'ora di mettere la nuova cyanogen stabile a questo punto, appena uscirà!!
CyanogenMod-4.1.9 is out! Camcorder working and OpenGL fixed
Appena finito di installare la .19, venivo dalla .04 stable, ho fatto un wipe ma non supera il logo Tim, consigli?
Up la 19.2 , pare sia definitiva... almeno per oggi :D
grande cyano... non si ferma mai! :D
Ma nella rom di nk02 è presente il CMupdater oppure è stato rimosso per evitare danni accidentali?
Alla faccia delle release frequenti..
Sto cyanogen spara fuori una nuova versione al giorno in pratica..
Io ho su la 4.1.7 al momento e già va piuttosto bene (solo qualche raro crash di applicazioni)..
Mi sa che vedo a vedere se c'è già il porting per il 32A e aggiorno..
EDIT
Messa la 4.1.9.2 (hanno già rilasciato anche il porting per 32a), mi pare che vada veramente bene, ve la consiglio..
Ora vado a nanna pure io.. 'notte..
Più si aggiungono features e più beve... ;)
Ma reload della Home non ne notate? Su XDA parecchi lamentano un continuo RELOAD della HOME sia dopo il landscape che dopo la chiusura della APPS... Tenendo conto anche che la maggior parte sono dei G1!
A chi la sta testando non crea problemi di questo genere?
A me dava questo problema con relativo crash process.core ma ho scoperto che era colpa del widget audio manager, tolto quello sono spariti i problemi.
Per quanto riguarda labatteria è stato migliorato il report dei consumi in "Info telefono" ed è più facile ottimizzare.
P.s. è un piacere scrivere con la tastiera htc ora
Ho anche letto su sito di Cyanogen che dalla 4.1.9 sono stati aggiunti gli APN Italiani!
Anche la localizzazione in Italiano per Market, Gtalk, Gmail etc... è stata aggiunta?
con la 4.1.7 qualche volta mi è successo, con qualche apps che credo non fosse compatibile con donut.
con quest'ultima 4.1.9.2 non mi è ancora successo ma ce l'ho solo da ieri notte..
a sensazione tra tutte le experimental che ho provato (post 4.0.4) la + performante mi era sembrata la 4.1.2.1 (prima di donut e bfs...)
In realtà a me pare che rispetto alla 4.0.4 modificata da nk02 con questa la batteria duri di più..
In pratica sembra scaricarsi abbastanza velocemente fino a circa l'80%, poi la velocità di scarica decresce.. Comunque credo che questa cosa sia dovuta a un funzionamento impreciso del sensore di carica..