Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albet86
Che problemi ti dà?? Io lo sto usando e non mi ha dato ancora nessun problema!!
Mi va continuamente in crash e quando lo tolgo dalla home mi si blocca tutta la gestione dei widget e devo riavviare. Te usi solo il widget home o anche quelli delle impostazioni?
-
Quote:
albet86
Che problemi ti dà?? Io lo sto usando e non mi ha dato ancora nessun problema!!
Idem, nessun problema con Beautiful Widget, ne' altro !
Release decisamente stabile e veloce !
-
Ragazzi ma dove trovo la versione x 32a ???? vorrei provarla visto che tutti ne parlano bene, ed un'altra cosa funziona il bluetooth???
-
Quote:
lufrus
Ragazzi ma dove trovo la versione x 32a ???? vorrei provarla visto che tutti ne parlano bene, ed un'altra cosa funziona il bluetooth???
[ROM] CyanogenMod 32a Port[update Sep 16][Now CM Updater friendly][BFS!!!] - xda-developers
prima installi la cyanogen per 32B e subito dopo l' upgrade per 32A (kernel e modulo wi-fi)
funzion atutto benissimo, bluetooth compreso (solo nelle ROM hero non funziona)
-
Grazie mille corro subito ad installarla ;);)
-
Rispetto alla 4.0.4 nk02 come va questa 4.1.10.1 ? Anche come velocità e reattività intendo.
-
Quote:
Crocodile
Rispetto alla 4.0.4 nk02 come va questa 4.1.10.1 ? Anche come velocità e reattività intendo.
Queste rom (4.1.10.1 e le altre) sono sperimentali, oppure hanno un'usabilità pari alla 4.0.4 nk02 che sto usando ora?
-
Quote:
Dream
Queste rom (4.1.10.1 e le altre) sono sperimentali, oppure hanno un'usabilità pari alla 4.0.4 nk02 che sto usando ora?
E' sperimentale ma usabilissima.
Qualche piccolo bug come l' audio dei filmati che non si sente e un errore entrando nel nuovo market e selezionando le notifiche dal menu' download
-
Quote:
paso
E' sperimentale ma usabilissima.
Qualche piccolo bug come l' audio dei filmati che non si sente e un errore entrando nel nuovo market e selezionando le notifiche dal menu' download
Dopo la installo allora :)
-
Cioè in nessun video si sente l'audio?
-
Quote:
Crocodile
Cioè in nessun video si sente l'audio?
nei video fatti con la videocamera non si sente l' audio
-
Quote:
paso
Mmmmm ma ha senso rilasciare 150 mila versioni sperimentali, nessuna stabile nè usabile al 100%?
-
Quote:
Dream
Mmmmm ma ha senso rilasciare 150 mila versioni sperimentali, nessuna stabile nè usabile al 100%?
Certo che ha senso, altrimenti come si arriverebbe alla versione stabile senza un minimo di beta testing ?!?!?!?!?
-
Quote:
paso
Certo che ha senso, altrimenti come si arriverebbe alla versione stabile senza un minimo di beta testing ?!?!?!?!?
Magari non aggiungendo nuove funzioni ogni volta ma freezando lo sviluppo :)
-
Quote:
paso
Ahhhh!! Ok allora non me ne frega nulla. Tanto in 2 mesi che ho il Magic mai fatto un video. :) Pensavo non si sentisse l'audio dei filmati normali.
-
Mmmm mi sembra molto meno veloce della 4.0.4!!! Certo bello il maket nuovo. Però già a sistema pulito non mi sembra proprio una freccia sta 4.1.10.1!!! Ma pure come reattività nel semplice scorrere nella finestra delle applicazioni...ha alcune incertezze.
edit: non funziona nemmeno useful switchers...mi dà errore del processo!!! Mah...rimetto di corsa la 4.0.4!!
-
Quote:
Crocodile
Mmmm mi sembra molto meno veloce della 4.0.4!!! Certo bello il maket nuovo. Però già a sistema pulito non mi sembra proprio una freccia sta 4.1.10.1!!! Ma pure come reattività nel semplice scorrere nella finestra delle applicazioni...ha alcune incertezze.
edit: non funziona nemmeno useful switchers...mi dà errore del processo!!! Mah...rimetto di corsa la 4.0.4!!
a confronto la 4.0.4 è una lumaca!! sicuro di aver flashato bene??
Ho installato ogni volta ogni experimental dalla 4.1.4 e senza fare il wipe, solamente il fix_permissions per le app e la più veloce è stata la 4.1.8 ma l'ultima è ugualmete molto veloce e reattiva.
C'è da dire che dopo l'avvio ci mette un minutino buono per "imballarsi" ma dopodichè va come una freccia!
-
Quote:
Crocodile
Mmmm mi sembra molto meno veloce della 4.0.4!!! Certo bello il maket nuovo. Però già a sistema pulito non mi sembra proprio una freccia sta 4.1.10.1!!!
a me pare ben piu' veloce della 4.0.4 stable ... attenzione perche' pasando da una stable ad una experimental e' consigliato di fare un bel wipe se non si vuole incorrere in errori vari !
-
Quote:
mbiza
a confronto la 4.0.4 è una lumaca!! sicuro di aver flashato bene??
Ho installato ogni volta ogni experimental dalla 4.1.4 e senza fare il wipe, solamente il fix_permissions per le app e la più veloce è stata la 4.1.8 ma l'ultima è ugualmete molto veloce e reattiva.
C'è da dire che dopo l'avvio ci mette un minutino buono per "imballarsi" ma dopodichè va come una freccia!
Io faccio sempre il wipe prima di ogni update di una nuova rom. Questo 4.1.10.1 mi sembra veramente meno veloce rispetto alla 4.0.4 di nk02. Ma a parte questo pare avere diversi problemi con applicazioni. Tipo useful switchers proprio non vuole andare.
-
anche se non dovrebbe cambiare molto, a volte mi scordo che questo thread è non è per il dream ma per il magic, che comunque dovrebbe essere più veloce o almeno ugualmente
-
Guarda magari dopo ci riprovo una seconda volta a rimettere. Nel frattempo leggo come si comporta ad altri utenti.
-
Useful switcher non funziona da diverse versioni (dopo la 404), credo sia dovuto al fatto che questo è donut a tutti gli effetti (firmware 1.6) e potrebbero esserci problemi di compatibilità.
Comunque ci sono i power widget di donut per gli switch
-
Qualcuno sa se la ricerca con scrittura a schermo (quella mostrata al Google I/O) per musica e rubrica è stata implementata?
-
Quote:
Dream
Qualcuno sa se la ricerca con scrittura a schermo (quella mostrata al Google I/O) per musica e rubrica è stata implementata?
si, c'e' e funziona bene ;-)
-
Quote:
paso
Dai me la provo allora questa 4.10.1 :)
p.s. ho appena trovato "Backup for root users". Fenomenale come applicazione.... :)
Ragazzi, giusto per sicurezza:
Il file della 4.10.1 si chiama "update-cm-4.1.10.1-signed.zip"? da 48 Mb?
-
Quote:
paso
cazzarola ma come si imposta?? non riesco a trovarla!
-
Quote:
mbiza
basta che usi il widget in home, o premi il pulsante di ricerca dalla home
-
Quote:
mbiza
Idem....
Ho notato inoltre che il widget per la gestione dell'energia non funziona....
Ossia le lucine verdi non corrispondono a ciò che è realmente attivo....
-
Quote:
paso
basta che usi il widget in home, o premi il pulsante di ricerca dalla home
Non stavamo parlando di questo tipo di ricerca :P
Ma di quella mostrata in rubrica o nella sezione musica all' I/O.
Si scrivevano delle lettere sullo schermo nell'elenco contatti e in quello musicale:
http://www.talkandroid.com/wp-conten...id-donut-2.jpg
-
ma x compchace si intende la partizione della sd in 3 parti??
-
Ho provato a rimettere ed in effetti va abbastanza bene. Anche se strano...il wipe l'avevo fatto anche prima. Boh chi ci capisce.
Va piuttosto bene, anche se IMHO la 4.0.4 di nk02 rimane un pelino meglio in quanto a velocità e reattività del terminale. Cioè a velocità stanno lì, però diciamo che in qualche cosa quella di nk02 era un attimino più scattante.
-
Quote:
Dream
E come si attiva questo metodo?
-
E' quello che ci stiamo chiedendo tutti....visto che è stato presentato da Google in Donut, ma non viene mostrato nel video introduttivo.
Spero che Google non stia prendendo la strada di Apple, che presenta le features e non le mette poi.... :D
-
Quote:
mbiza
anche se non dovrebbe cambiare molto, a volte mi scordo che questo thread è non è per il dream ma per il magic, che comunque dovrebbe essere più veloce o almeno ugualmente
beh, è lo stesso cel alla fin fine.. quindi dovrà andare uguale!
ps: ma mica ho capito come fare le gesture eh!
-
Sto provando da un po ad attivarla ma non riesco proprio..
-
Ho installato la 4.1.10 da mezza giornata e mi trovo benissimo...ho solo il problema ke non mi funziona il tastierino con il t9...al pomeriggio funzionava solo in scrittura normale,e dopo un po ha iniziato a crashare htc_ime e ho dovuto disattivarlo...xo x il resto va bene
-
nk02 secondo te se flasho la 4.1.10 e poi installo il tema TedsHerov1.1 che hai modificato tu crasha o dovrebbe andare?
-
uhm...qualcuno di voi ha problemi con gli MMS ? Con voda non riesco ne a mandare ne a ricevere...
Anche su xda si riportano dei problemi, ma non ho visto risposte risolutive...
p.s. mi scuso se ne avete già parlato ma "mms" non si può ricercare...troppo corto :P
-
Quote:
biddazzo
nk02 secondo te se flasho la 4.1.10 e poi installo il tema TedsHerov1.1 che hai modificato tu crasha o dovrebbe andare?
ovviamente crash a go go :D
devi cercare un tema nato per la 4.1.10.1 .. guarda in sezione temi dream su xda!
-
ma nessuno di voi si è accorto che il magic va in no_luminosità/standby anche se si sta toccando lo schermo???
Devo per forza premere un pulsante per tenerlo accesso...solo a me succede???:'(:'(:'(