CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

non bootstrappa più!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    non bootstrappa più!

    fino ad un mese fa ero la felice propietaria di un magic vodafone, forse un po' lentino, ma comunque divertente.
    in una assolata mattina di agosto era piu' lento del solito (e sì, ero passeggera in auto e stavo facendo 10000 cose contemporaneamente) e così ho pensato ci volesse un bel reboot x sfoltire un po' la cosa ...
    di lì in poi il mio magic non è più ripartito:
    - mostra lo splash di vodafone
    - attacca il boot commutando sulla schermata android
    - rimane così all'infinito! (x spegnerlo sono costretta a sfilargli la batteria)
    non l'ho ancora portato a riparare xkè sono fuori sede e visto che ho ulteriormente ritardato la mia data di rientro mi chiedevo se qualcuno di voi poteva darmi qualche idea per tentare un recevery della situazione o almeno per un'indagine del problema (ad esempio c'è un modo x vedere l'output di init? [supposto che il boot di android sia basato su init!?!])

    grazie x eventuali risposte
    Licia

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di nmesisca


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Dublin
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilochab Visualizza il messaggio
    fino ad un mese fa ero la felice propietaria di un magic vodafone, forse un po' lentino, ma comunque divertente.
    in una assolata mattina di agosto era piu' lento del solito (e sì, ero passeggera in auto e stavo facendo 10000 cose contemporaneamente) e così ho pensato ci volesse un bel reboot x sfoltire un po' la cosa ...
    di lì in poi il mio magic non è più ripartito:
    - mostra lo splash di vodafone
    - attacca il boot commutando sulla schermata android
    - rimane così all'infinito! (x spegnerlo sono costretta a sfilargli la batteria)
    non l'ho ancora portato a riparare xkè sono fuori sede e visto che ho ulteriormente ritardato la mia data di rientro mi chiedevo se qualcuno di voi poteva darmi qualche idea per tentare un recevery della situazione o almeno per un'indagine del problema (ad esempio c'è un modo x vedere l'output di init? [supposto che il boot di android sia basato su init!?!])

    grazie x eventuali risposte
    Licia
    io prima di fare qualsiasi cosa di azzardato, proverei a togliere la SD card e riformattarla. poi reinseriscila e prova a ripartire cosi.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    RISOLTO!!!!
    (a scapito di tutti i miei dati)

    ho seguito le istruzioni di hard reset contenute in quest'articolo

    HTC Magic Hard reset - HTC Magic Soft reset

    Durante le mie ricerche in merito non sono riuscita a trovare una tabell descrittiva di tutte le varie combinazioni di schiacciamento multiplo del tasti del magic con le relativo funzionalità associate.
    Potrebbe essere una cosa utile da inserire nel wiki (ovviamente da parte di chi le conosce tutte o almeno parecchie)

    grazie comunque al forum
    Licia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy