Visualizzazione stampabile
-
grazie mille dei consigli.
sfortunatamente in giappone funziona così e la tariffa a flat viene a costare troppo (non voglio spenderli sti soldi). le tariffe a volume non esistono.
ho deciso pertanto di aspettare un dispositivo come il zii egg che ha tutto quello che voglio io tranne il telefono (che ho già).
grazie mille ancora a tutti per i preziosi consigli.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcontegis
grazie mille dei consigli.
sfortunatamente in giappone funziona così e la tariffa a flat viene a costare troppo (non voglio spenderli sti soldi). le tariffe a volume non esistono.
ho deciso pertanto di aspettare un dispositivo come il zii egg che ha tutto quello che voglio io tranne il telefono (che ho già).
grazie mille ancora a tutti per i preziosi consigli.
Considera anche l'Archos 5 che sembra un gran bell'oggetto! ;)
-
si, lo sto davvero prendendo in considerazione l'archos 5 con android.
devo riuscire a trovarlo da qualche parte in akihabara e provarlo con mano.
ho notato che ha una risoluzione maggiore di quella consentita con android 1.5.
Non è che monta già la 1.6?
Inoltre non mi è chiara la cosa del appstore dedicato...significa che non potrò accedere a tutte le funzionalità dell'appstore, così come all'interfaccia grafica android che mi piace tantissimo. l'interfaccia che hanno messo quelli della archos non mi piace per niente.
@Paolo tu ne sai qualcosa di più? su google non ho trovato spiegazioni esaurienti, e lo ziiegg sembra essere ancora lontanissimo dall'essere messo in commercio.
THX
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcontegis
si, lo sto davvero prendendo in considerazione l'archos 5 con android.
devo riuscire a trovarlo da qualche parte in akihabara e provarlo con mano.
ho notato che ha una risoluzione maggiore di quella consentita con android 1.5.
Non è che monta già la 1.6?
Inoltre non mi è chiara la cosa del appstore dedicato...significa che non potrò accedere a tutte le funzionalità dell'appstore, così come all'interfaccia grafica android che mi piace tantissimo. l'interfaccia che hanno messo quelli della archos non mi piace per niente.
@Paolo tu ne sai qualcosa di più? su google non ho trovato spiegazioni esaurienti, e lo ziiegg sembra essere ancora lontanissimo dall'essere messo in commercio.
THX
Probabilmente monta gia 1.6 che "sblocca" le risoluzioni più alte e schermo ruotato di 90° (landscape)
Lo store apposito forse è dovuto al fatto che non essendo un telefono non è compatibile con tutte quelle applicazioni che sono tipeche di un telefono, e forse vogliono evitare problemi...
L'interfaccia grafica non mi sembra molto dissimile da quella di un normale android, non è che hai visto il modello precedente?
Vedi qui:
YouTube - Archos 5 Internet Tablet hands on by v3.co.uk
Per lo ziiegg l'ultima notizia che ho letto era su di un prototipo funzionante... potrebbe volerci poco o moltissimo, non te lo so dire... in ogni caso io sceglierei Archos per l'ampio display...
Ciao
-
E' possibile fare in modo che si connetta solo per sincronizzare le email, basta impostare la sincronizzazione automatica solo per Gmail ed escludere calendario e contatti. Chiaramente non devi utilizzare altre applicazioni che necessitino la connessione (browser, youtube, ecc...) .