Visualizzazione stampabile
-
Connettore HTC extUSB
Ho una mezza idea di mettere assieme un connettore extUSB e un paio di cuffie normali per poter ascoltare musica col magic senza microfoni e cose varie appese al filo..
Il problema è: trovare il connettore nuovo da usare..
Lo vendono su un sito tedesco: https://www.watterott.com/HTC-ExtUSB...ctor-Style-1_1 , ma costa 3,45€ più 10€ di spedizione..
Qualcuno sa se c'è qualche negozio online (o anche "fisico" in lombardia) dove posso trovare questa cosa?
-
Up!
..nessuno se sa qualcosa?
-
perchè non compri un adattatore già completo a pochi €, spedizione inclusa, su ebay da HK?
-
Mhh.. Provo a guardare..
Più che altro mi serve una cosa piccola e semplice che faccia da adattatore e basta, non un aggeggio con microfono e cavo lungo 3 Km..
-
Guarda, io ho comprato questo, arrivato Venerdì scorso e sicuramente non è lungo :)
Poi se hai un po' di manualità con il saldatore e proprio non puoi vedere il connettore lungo il filo, puoi anche fare la giunta tra l'adattatore e le cuffie ma se hai un paio di auricolari decenti direi che è fortemente sconsigliabile, non foss'altro che per il costo di questi ultimi :p
Non l'ho ancora testato perchè non ho avuto occasione, ma ne ho già ricevuto un altro una settimana prima con la doppia presa USB/ricarica + cuffie (4,50€ compresa spedizione) e funziona bene
-
Quello potrebbe proprio fare al caso mio.. Non l'avevo trovato..
Mi sa che mi tocca farmi l'account su ebay..
P.S. nella lista di compatibilità il magic non c'è, mi confermi tu che il connettore è unico per tutti e va bene anche per il magic?
Merci!
-
L'ho provato in questo momento e non ha assolutamente problemi.
Comunque nella compatibilità è indicato il T-Mobile G1 che altro non è che il Dream
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxilogan
L'ho provato in questo momento e non ha assolutamente problemi.
Comunque nella compatibilità è indicato il T-Mobile G1 che altro non è che il Dream
Perfetto..
Se/quando lo prendo faccio sapere come mi trovo..
-
Preso..
Spero che arrivi in tempi decenti..
Se la cosa va a buon fine devo dire che 1,70€ (con spese di spedizione gratuite) per un oggetto che viene ha Honk-Kong è davvero un prezzo super..