Ciao,
premetto che sono uno smanettone incauto e non ho backupato con nandroid.
Se volessi ripristinare il mio HTC Magic Vodafone ai settaggi di fabbrica.. come dovrei fare? Dove recupero le ROM, dove recupero i bootloader etc.?
Grazie a tutti
Guido
Ciao,
premetto che sono uno smanettone incauto e non ho backupato con nandroid.
Se volessi ripristinare il mio HTC Magic Vodafone ai settaggi di fabbrica.. come dovrei fare? Dove recupero le ROM, dove recupero i bootloader etc.?
Grazie a tutti
Guido
Io sono nelle stesse condizioni...
Aiutateci...
ciao a tutti
Per il vodafone non si torna indietro purtroppo. è un problema di spl originale che ancora non è stata dumpata! quindi tu puoi ripristinare al 90% il cell xke devi mettere una spl modificata (ovviamente non è piu originale) e la garanzia va a farsi benedire.
Dipende cosa avete cambiato. Se avete cambiato solo la recovery, non c'è problema, se avete cambiato anche l'spl (ma non credo, che motivo c'è?) allora quella vi tocca tenervela così, ma tanto HTC non guarda ste cose..
allora, prima di tutto questo è il dump della rom vodafone cbr43: Clicca quì
lo mettete nella SD in una directory "nandroid" e lo ripristinate dalla recovery di amon, la 1.2.1 (se avete seguito la versione vecchia della guida a root, andate a rileggerla e fate solo la parte del cambio recovery).
il backup dovrebbe comprendere tutto (l'ho fatto tanto tempo fa, nn mi ricordo asd), anche la recovery originale vodafone
ps: cmq nella guida a root nella wiki, c'è scritto!
Ultima modifica di nk02; 28-08-09 alle 20:32
@nk02: L'unica operazione fatta è stata inserire la tua ION Full (di cui grazie mi ci trovo molto bene). Chiedo scusa per il ritardo nella risposta ma per motivi di lavoro/trasloco non ho più avuto modo di connettermi. Proverò! Buona giornata!