Visualizzazione stampabile
-
problema mms htc magic
ciao a tutti!! io possiedo un htc magic tim che però uso con scheda vodafone. il mio problema è che non riesco a mandare e ricevere gli mms. ho telefonato sia al 190 e sono andato in un centro vodafone ma nessuno dei 2 è riuscito a risolvere il problema. Il ragazzo del centro vodafone, dopo aver cercato di impostarlo con le impostazioni base di voda per gli mms, m ha detto che essendo marchiato tim è molto difficile adesso impostarlo per ricevere gli mms con la mia scheda vodafone. a qualcuno di voi è mai successo un problema del genere?! consigli su come risolverlo?!
Grazie a tutti!!!
Lorenzo
-
nessuno ha una risposta!?
-
Hai provato a configurarlo con il programma APN ITALIANI???
-
-
Stesso problema anche io...
-
Uguale. Ho un Magic tim con sim tim che non manda mms. APN impostati in ogni modo sia manualmente che con APN italiani, ma niente. Ho lasciato perdere e rinunciato. :-(
-
Nessuno sa come risolverlo ragazzi!?? Non so delle importazioni nascoste!!! Boh...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Uguale. Ho un Magic tim con sim tim che non manda mms. APN impostati in ogni modo sia manualmente che con APN italiani, ma niente. Ho lasciato perdere e rinunciato. :-(
Anche io stessa cosa...spero che sia un problema di ROM..
-
Anche io stessa cosa...spero che sia un problema di ROM..[/QUOTE]
No, il mio magic è vergine, come uscito da HTC. :-(
-
Anche il mio per quello intendo che magari ha un problema la ROM modificata da TIM....per esempio avevo un Samsung i550 con firmware TIM e nemmeno Li mi funzionavano gli mms..Al che avevo cambiato ROM e mi funzionavano....stasera finalmente mod la ROM sul magic e provo anche gli mms