Grazie! allora la metto su :)
Visualizzazione stampabile
Forse sono io, anzi SICURAMENTE sono io che non riesco a far funzionare la tastiera italiana sulla cyano 4.1.99... Eppure sulla 4.1.11.1 andava benissimo... Potreste dirmi se c'è un modo per riavere la tastiera in ita? Ringrazio anticipatamente per la risposta. :)
ca**o ragazzi ho un problema, (off-topic), ho appena flashato la HoFo 2.2.6, che però ha il T9 in inglese... Qualcuno mi sa dire dove recuperare i files per il T9 ita e come installarli? Offro birra ovviamente... :p
Ok ok, come non detto. Ho prelevato un HTC_IME da una rom che sapevo lo aveva in ita. Pushata dentro, e ora va tutto nel mio idioma :p
Questa guida va bene anche per un Magic Tim con la rom di cyanogen 4.1.9999?
Grazie :P
Io ho pushato il file nel primo thread, ma la LatinIME si avvia una volta e subito alla seconda esce l'errore che quella tastiera può essere usata solo su dispositivi HTC...
Quindi continuo ad usare quella Android...
Facendo l'operazione di push però mi ha cambiato i suggerimenti delle parole da inglese a italiano... Cosa che non ero riuscito a far funzionare in nessun modo fino a poco prima... :cool:
io ho provato con il mio dopo aver messo la 4.1.9999 che aveva la tastiera in inglese senza nessuna possibilità di scelta, ho cancellato l'apk e pushato quella ita e ha funzionato immediatamente...
l'unica differenza è che il mio è un voda e non un tim... ma per un'apk della tastiera non dovrebbe cambiare nulla in teoria.