si beh ma tanto flashare quei file o no.. non fa differenza.. anche se ci sono, sarà qualche kilobyte in piu![]()
grazie mille adesso provo a reinstallarla ma quando aevo fatto l'operazione per la prima volta nn sembrava avermi dato problemi...può essere che nn funzioni xk ho sdk 1.5?cmq un'altra domanda se posso...quando faccio home + power per entrare in recovery ,il tel rimane in una schermata con il telefono e un punto eclamativo ...cosa vuol dire?che nn ho installato bene la recovery?grazie
allora ..una settimana fa sono riuscito a ottenere i permess di root con questa videoguida Videoguida Android8 Blog e confrontandola con la vostra guida ...
ho fatto tutti i passaggi e sembrava che fosse tutto apposto ,infatti sono riuscito a installare la rom di cyanogen 4.2.5...adesso che mi hai detto cosi mi viene un grande ,grandissimo dubbio...il beckup che ho fatto è valido o sono fregato?scuste ma sono nuovo in questo bellissimo mondo di android
grazie mille
edit:reinstallata la recovery..adesso con home +power mi viene fuori la ricovery nuova...
Ultima modifica di stant; 01-12-09 alle 17:24
come si fa ad avere la tastiera in italiano anche se il sistema è settato in inglese?
ho dovuto scegliere la lingua inglese come lingua di sistema per nn avere i problemi di localizzazione (numeri al posto dei giorni della settimana) però vorrei avere la tastiera con il dizionario in italiano.
ho installato sia tramite update.zip che tramite adb la tastiera latinime italiana che c'è all'inizio del post...ma continua a suggerirmi parole in inglesi! c'è un qualche posto dove si setta la lingua della sola tastiera???
ciao e grazie!
Io non ho capito una cosa..
Il LatinIME non è la tastiera android di default?
Perchè usando la cyanogen 4.2.12.2 ho pushato il latinIME.apk nella directory e quando faccio per scrivere la tastiera di android crasha.
Vi scrivo anche per se esiste un file di dizionario italiano per la tastiera android il team di sviluppo di cyanogen sarebbe interessato ad integrarlo per rendere la rom piu internazionale.
Se qualcuno mi sa dare spiegazioni ne sarò grato![]()
Prime due righe del primo post del thread.NB by nk02: non funziona per cyano superiori a 4.2.10 (compresa) e wg superiori a wg11 (compresa). usate la latinime presa dalla nuova patch ita (nel thread cyanogen), oppure flashate direttamente la patch..
Grazie 1000. funziona tutto divinamente!
Un'ultima domanda. per avere la tastiera android con dizionare in italiano-è necessario avere preinstallato l'htc-ime o non conta nulla?