Visualizzazione stampabile
-
[32a] hofo rom
link xda: [32a] [Updated September 17th] The Officicial HoFo Community ROM 2.0.9 [BFS] - xda-developers
Qualcuno la usa?
Io l'ho messa ieri e mi sembra buona..
Molto veloce (meglio della cyanogen per me), ha il multitouch nel browser.
Le manca qualcosina qua e là forse rispetto alla cyano (es. solo 3 schermate nella home), ma non mi sembra affatto male..
-
io la uso da circa un mese, se cerchi la stabilità è sicuramente la migliore..
-
Dopo una giornata di utilizzo direi che è consigliabile..
Stabile ma piuttosto veloce e mi pare che sia economica anche come consumo della batteria..
Mi sa che almeno fino alla prossima cyano stabile mi tengo questa..
-
L'unica vera pecca di questa rom è che non ha la tastiera android, ma solo quella htc.. Qualcuno sa se c'è un modo per installarla? (semplicemente installare l'apk non funziona)..
-
Rettifico, è saltato fuori un altro problema..non va la fotocamera!
EDIT
rettifico, problema risolto nell'ultimissimo aggiornamento..
-
La rom è ottima, molto veloce ma a me ha dato problemi con l'invio di MMS, ho provato e riprovato con diversi operatori ma nn c'è stato niente da fare :'( (ho l'ultimissima versione la 2.1.0)
-
Be', io gli mms non li uso, quindi.. :D
-
Piuttosto volevo chiedere, a chi è + esperto di me, se overclockando il processore (come nelle ROM HoFo) nn si possano avere problemi in futuro
-
Quote:
Originariamente inviato da
hollywoodjack
Piuttosto volevo chiedere, a chi è + esperto di me, se overclockando il processore (come nelle ROM HoFo) nn si possano avere problemi in futuro
Mi pare che la frequenza massima sia 528MHz nella hofo, quindi in linea con la frequenza dichiarata per il processore del magic.. o sbaglio?
Nel frattempo è uscita la 1.2.2 (sempre stabile e fluida) e una 1.2.3 beta con un kernel compilato dall'autore appositamente per i magic 32a a partire dal kernel dell'ultima cyanogen sperimentale.. Mi sa che ora lo provo..
-
Ho messo la 1.2.3b..
Mi pare che continui a funzionare tutto e ho notato uno speedup all'avvio..