CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Rom per htc magic tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Travis9011
    Guest
    Predefinito

    Rom per htc magic tim

    Ciao a tutti Ho da qualche mese un HTC magic TIM e il firm originale mi ha un Po' scocciato..vorrei cambiare mi potete consigliare una buona ROM ?dove funzioni tutto fotocamera bluetooth led ecc anche non hero..
    Poi un'altra domanda utilizzo ubuntu sul pc per il cambio firmware come mi devo comportare ? Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di eltommi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Chianti - Firenze
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Travis9011 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti Ho da qualche mese un HTC magic TIM e il firm originale mi ha un Po' scocciato..vorrei cambiare mi potete consigliare una buona ROM ?dove funzioni tutto fotocamera bluetooth led ecc anche non hero..
    Poi un'altra domanda utilizzo ubuntu sul pc per il cambio firmware come mi devo comportare ? Grazie
    Ciao!
    Se vuoi che funzioni tutto vai per forza sul non hero, perchè con l'hero (ancora per poco si spera) il bt e i led sono ovunque buggati
    E non posso che consigliarti due rom, io le proverei tutte e due, dopo un bel backup..
    e sono la CyanogenMod e la HoFo
    la prima è sviluppata originariamente per HTC G1 (Dream) e il Magic 32B ma viene fatto un porting per il 32A(TIM) molto valido..c'è il ramo stabile e quello sperimentale (con già la nuova versione di Android, 1.6 Donut, funzionante, a parte qualche sporadico problemino).. io uso quest'ultima e l'adoro
    la HoFo è invece sviluppata specificatamente per i 32A e secondo me sfrutta tutte le potenzialità del telefono..se non volessi già usare Donut credo che starei con questa.

    C'è una guida dettagliata (anche per ubuntisti) nel wiki..non ti puoi sbagliare!
    Root su HTC Magic - AndroidWiki

    Mi sa che ubuntu non ti riconoscerà il telefono in debug mode, quindi dovrai fare una procedurina rapida, ma è tutto scritto qui sopra

    Dimenticavo i link alle due ROM
    [ROM] CyanogenMod 32a Port[update Sep 19][Now CM Updater friendly][BFS!!!] - xda-developers
    [32a] [Updated September 18th] The Officicial HoFo Community ROM 2.1.0 - xda-developers
    Ultima modifica di eltommi; 21-09-09 alle 23:50

  4. #3
    Travis9011
    Guest
    Predefinito

    Grazie mille !!!un'ultima domanda i programmi che Ho installato attualmente Li perdo tutti vero? Perché se non Ho capito male con nandroid si crea un backup dell'intero sistema vero?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy