Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spremuta
...ma come si fa ad associare tutte le email che arrivano da un account a un'etichetta, per poterle così taggare anche col cell?
Nelle impostazioni dell'account da collegare a gmail hai la possibilità di scegliere l'etichetta che verrà applicata automaticamente a tutti i messaggi ricevuti tramite quell'account. Ti segnalo anche la possibilità di utilizzare i filtri per assegnare etichette in automatico, con regole che puoi crearti ad hoc. Ad esempio pui etichettare in automatico per tutte le mail in arrivo da un particolare dominio ( ad esempio FB o altri servizi) o un particolare account etc. etc.
-
Quote:
Alastor
Nelle impostazioni dell'account da collegare a gmail hai la possibilità di scegliere l'etichetta che verrà applicata automaticamente a tutti i messaggi ricevuti tramite quell'account. Ti segnalo anche la possibilità di utilizzare i filtri per assegnare etichette in automatico, con regole che puoi crearti ad hoc. Ad esempio pui etichettare in automatico per tutte le mail in arrivo da un particolare dominio ( ad esempio FB o altri servizi) o un particolare account etc. etc.
grazie ho risolto anch'io, solo per precisare nelle impostazioni degli account secondari non va fatto nulla, non ci sono etichette, si gestisce tutto tramite i filtri, come hai detto. :)
-
-
Ragazzi ma siete sicuri di quello che state dicendo ??
A me risulta che libero da tempo ha disattivato l'inoltro pop3 e imap, l'unico modo per scaricare la posta di libero è o avere un accesso internet libero ( ed in tal caso la posta puoi scaricarla anche tramite outlook ) oppure tramite browser web.
saluti
-
è vero.
comunque a prescindere che libero potrebbe non essere scaricabile da GMAIL (ma non c'erano lamentele in questo senso) per i motivi che ha ricordato d3v1l, la procedura è quella che ho descritto.
Io la uso per la mia casella @alice.it :)
-
salve a tutti sono nuovo...
riprendo questa discuscussione perchè anch'io ho notato quanto rilevato in ordine alle notifiche delle email getsite attraverso le etichette...
nessuno sa come risolvere il problema?
-
Uhao questa cosa non la sapevo e sembra davvero comoda!
MA la posta che arriva a gmail dall'altra casella arriva in tempo reale come quella gmail??
-
e io che nn riesco ad associare un numero telefonico ad una email gmail scegliendolo dai contatti gmail senza dover digitarlo a mano ?
-
Quote:
chtamina
e io che nn riesco ad associare un numero telefonico ad una email gmail scegliendolo dai contatti gmail senza dover digitarlo a mano ?
Sullla pagina di gmail del pc, vai sui contatti selezioni i due che vuoi unire e ti apparirà "unisci i 2 contatti" sulla destra. ;)
Quote:
Ganzdroid
Uhao questa cosa non la sapevo e sembra davvero comoda!
MA la posta che arriva a gmail dall'altra casella arriva in tempo reale come quella gmail??
Più o meno si, sono leggermente più lente secondo me...