Visualizzazione stampabile
-
Errore com.htc.provider
Da qualche giorno il telefono mostra un messaggio d'errore, e manda in force close com.htc.provider.
A mia memoria non ho installato nulla di particolare o di rilevante ultimamente, e non posso determinare da cosa è generato l'errore. Il telefono è un magic 32A con myhero 1.1.1 (senza scheduler bfs)
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie in anticipo
-
Lo fa anche a me con la stessa ROM, ma poi funziona tutto regolarmente.
-
Grazie della risposta.
a me invece pare che vada tutto peggio, ma non sò se è un'idea mia dettata dal force close.
I widget htc di twitter e del meteo non si aggiornano più ne automatico ne dalla home.
Può non essere un grosso problema, vorrei solo capire se sono l'unico a rilevare l'errore e se c'è qualche soluzione.
-
com.htc.provider è il programma che gestisce il framework dei programmi HTC. Se ti dà FC vuol dire che la tua ROM ha unn bug (molto probabile visto che tutta la roba di HTC è closed-source ed i programmatori possono fare poco o nulla). Essendo stato sviluppato per Hero, "trasformato" per Dream e quindi riconvertito per Magic direi che o cambi ROM (o versione) oppure ti tieni l'errore (ma meglio sarebbe riferirlo allo sviluppatore della tua ROM)
-
Sulla MyHero fino alla 1.0.1 non succedeva, invece sulla 1.1.1 e 1.1.2 si ...
Mi sa che cambierò ROM a breve.