CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Android e il mio vivavoce BT...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    TrK
    TrK non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android e il mio vivavoce BT...

    Ciao a tutti!
    Vi voglio raccontare la mia vicissitudine con android e il vivavoce bt della mia auto.
    Premetto dicendo che il vivavoce in questione non è un kit aftermarket, ma è parte integrante della dotazione dell'auto e di basa su un chipset parrot.
    Dunque, qualche mese fa attratto dal nuovo sistema operativo acquistai un bel HTC Dream TIM. Il telefono nella sua configurazione originale funzionava perfettamente con il vivavoce in questione. Poco dopo però decisi di installare una rom coocked con cupcake, con il risultato che il vivavoce non funzionava più correttamente. Il cell si connetteva, ma l'audio non veniva deviato sull'impianto. A causa di questo inconveniente e della mancanza di navigatori offline decisi di liberarmi del Dream e di tornare da mamma Microsoft.
    Qualche giorno fa però sono riceduto alle tentazioni di Android e ho acquistato un HTC Magic TIM usato.
    Il cell mi è arrivato con già montata una rom Hero, conscio dei problemi che queste rom hanno con il bt, ho ripridtinato la rom tim originale con la certezza di poter così utilizzare il vivavoce in auto, ed infatti alla prima telefonata tutto ha funzionato correttamente.
    Al successivo collegamento invece l'amara sorpresa... il vivavoce ha ripreso a non funzionare correttamente e a presentare lo stesso identico malfunzionamento che ho lamentato con il Dream.
    A questo punto mi viene da pensare che il procollo bluetooth implementato in cupcake abbia qualcosa di anomalo! Voi che ne pensate?

    Non mi aspetto che qualcuno abbia una soluzione ai miei problemi, ma mi farebbe piacere conoscere la vostra opinione!

    Ciao!

    PS: ho postato lo stesso messaggio anche su un altro forum, pertanto nel caso qualcuno l'avesse già letto altrove, non se ne senta offeso!

  2.  

Discussioni simili

  1. Come attivare il vivavoce?
    Da androidex nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12-01-10, 20:47
  2. Magic TIM e vivavoce Bluetooth
    Da paulposition nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13-11-09, 12:26
  3. Bluetooth e Autoradio Vivavoce
    Da TheMorpheus nel forum Android Cafè
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10-11-09, 15:01
  4. Vivavoce automatico... come si disabilita?
    Da Motta nel forum HTC Magic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15-10-09, 16:23
  5. HTC Dream in vivavoce con il PC
    Da sko22 nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-05-09, 13:42

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy