Visualizzazione stampabile
-
Cyanogen su 32A
Ho visto che per noi possessori del Magic Tim per provare le cyanogen sperimentali bisogna istallare "l'originale 32B", non riavviare e istallare la patch per farla funzionare sui nostri 32a.
Copiando entrambi i file nella Sd e rinominando il fw in update.zip, poi come faccio a caricare la patch che ha un altro nome? o_O
-
Devi prima installare la recovery di Amon Ra che ti permette di scegliere ogni volta quale zip flashare, a prescindere dal nome.
Ti consiglio quella perchè ha anche molte altrè funzioni, comodissima ;)
-
Si puoi fare come ti ha consigliato Eska (che è la soluzione migliore) o se non hai voglia di flashare una nuova recovery puoi scaricarti la patch e salvarla nella sd rinominandola update.zip poi ti scarichi il cyanogen updater dal market (se non ce l'hai già) e poi fa tutto lui: scarica la rom, riavvia il cell in modalità recovery (prima di fare questo ti consiglio di farti il backup con nandroid) ti installa la rom(che quindi non è più necessario rinominare in update.zip perchè fa tutto il cyanogen updater) e poi tu puoi applicare la patch sempre da recovery.
-
La soluzione migliore è usare il CM Updater con un repository per 32a... AD ESEMPIO questo: https://www.androidiani.com/forum/ht...-1-11-1-a.html
(ricerca FTW)
-
io ho la recovery AmonRa 1.2.0, quale dovrei installare per poter scegliere quale zip voglio mettere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
flamenjo
io ho la recovery AmonRa 1.2.0, quale dovrei installare per poter scegliere quale zip voglio mettere?
come non detto....c'è il choose :p
-
Flamenjo: con CM Updater ed il mio repository non hai bisogno di toccar nulla ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
elegos
Flamenjo: con CM Updater ed il mio repository non hai bisogno di toccar nulla ;)
elegos grazie. Una domanda, tra gli aggiornamenti che metti ci sono anche la tastiera con t9 italiano o per quella devo fare una procedura a parte?