nk02 che ne dici di questo firmware?
[ROM][32B/Dream][Oct02][Dwang][Android 1.6 compcache 107megs tether][v1.1] - xda-developers
dico che quei 10mega sono tolti alla gpu, perciò se avviate un qualche giochetto in opengl scatterà tutto
se non usate giochetti, allora quei 10mega potrebbero tornare comodi e ve la consiglio come rom.. inoltre quel kernel ha anche netfilter attivo (tethering).
ps: e ora vedo che nella 1.1 c'è la frequenza settata a 528mhz e compcache attivo
Dei giochetti open gl mi frega poco, anche perchè poi ce ne staranno 1-2!!!
Anche se boh forse per un po' rimango con questa ufficiale pura.
nk stavo pensando di mettere la rom col market fixato definitivamente, però volevo chiederti se risolve il problema che quando si è sotto 3g partono con moooolto ritardo.
La verità è che quando avevo la ION R4 1.0 o anche la Cyanogen 3.9.5 sagi non ho mai avuto di questi problemi. Con le Cyanogen 4.x.x e questa 1.6 ufficiale continua a starci questo "problema". Con l'ultima 1.6 col market fixato lo fa ancora?
A me sembra strano che possa dipende dall'operatore, anche se in effetti in wifi non ho tale problema. Ma comunque qui a casa ho il 3G con almeno 3 tacche. Va tutto veloce, solo sto maledetto market che ci mette spesso molto a partire.![]()
Questa rom è formidabile! Finalmente qualcosa di veramente leggero e stabile! Unica grossa pecca: il tasto delle cuffiette non funziona....c'è possibilità di farlo funzionare?
Oggi mi sono accorto che sotto Info Telefono > Aggoirnamenti di Sistema, Android tenta di scaricare un aggiornamento di sistema 1.6...
Lo scarica lo controlla e poi scrive che occorre riavviare (non capisco se il telefono o il download), ma l'aggiornmaneot non viene applicato...
Succede ad altri?
Non si può disabilitare?
E' l'effetto collaterale del root....per poter fare quell'aggiornamento, e portarlo a termine, bisogna ritornare a "non avere" più i privilegi di root, utilizzando una vecchia recovery (magari mettendo la 1.2.1G) o un vecchio backup con nandroid. Io ho fatto così con Cupcake e sono riuscito ad installare quel maledetto aggiornamento.
Per ora comunque io tengo la 1.6 by nk02 ;-)