Visualizzazione stampabile
-
Hard reset - Urgente
Ciao! Ho una domanda... Ho fatto partire un hard reset sul mio magic (appena comprato, usato) perchè l'accelerometro non funzionava in 2 direzioni.
Sul display ora ho:
CLEARSTORAGE
clear.....
Done.
<SEND> Reset Device
La domanda, da grande ignorante, è... Sta facendo qualcosa o lo posso riavviare?? Non capisco se "send" sta per partito (a resettare) o sta a dire che l'ha fatto...
Ho fatto un po' di ricerche ma boooooooh
-
Mi spiego meglio... Avevo fatto partire un hard reset (con la combinazione home+tasto_accensione o qualcosa di simile, non ricordo più) e sembrava non finire più... Sul display leggevo le scritte:
-varie che non ricordo, come versione del kernel o altro-
CLEARSTORAGE
clear.....
Done.
<SEND> Reset Device
E lì rimaneva... Dopo un'ora almeno ho deciso di riavviare in ogni caso, ho visto però che il reset non l'aveva finito (quasi tutte le applicazioni c'erano ancora).
Il telefono è ripartito lo stesso, per fortuna. Ora devo trovare un modo per fare andare l'accelerometro, non mi funziona ancora correttamente (avevo fatto partire l'hard reset proprio sperando che risolvesse la cosa) e non capisco come posso ricalibrarlo, sto cercando un metodo che vada bene col sistema operativo originale, né con i permessi di root né altro.