CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

magic tim defunto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    magic tim defunto

    ho provato a cambiare l vers. radio con l'agg.to trovato sul sito htc, ma il risultato e' stato disastroso.scritta TIM sul display e null'altro.per fortuna il rivenditore me l'ha sostituito senza storie.vengo alla domanda:in tutti idispositivi wm che ho avuto gli agg.ti radio erano continui,per migliorare ricezione e uso batteria.Per android si parla sempre e solo di nuove rom ma mai di radioerche'?
    sono neofita di questo os e ringrazio tutti per eventuali dritte e spiegazioni.ciao a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Povero piccolo. Lo hai ucciso... :-) Comunque l'aumento delle prestazioni dovrebbe essere uno dei miglioramenti presenti nei vari aggiornamenti Android. Indi forse non c'è bisogno di un apposito aggiornamento radio.
    Non mi pare siano usciti aggiornamenti radio, sei sicuro fosse un aggiornamento HTC?

  4. #3
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ma infatti se la ricezione va bene, l'audio va bene, perchè aggiornare il modulo radio?

    Io cambio solo ed esclusivamente la rom, perchè tanto per il resto è perfetto: prende benissimo, durante le chiamate sento forte e chiaro, audio pulito. Il Magic sotto questo punto di vista non ha nessun problema.

    Anche se effettivamente pure a me sembra che non sia uscito nessun aggiornamento radio HTC. Sul sito italiano non c'è nulla.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Ma infatti se la ricezione va bene, l'audio va bene, perchè aggiornare il modulo radio?

    Io cambio solo ed esclusivamente la rom, perchè tanto per il resto è perfetto: prende benissimo, durante le chiamate sento forte e chiaro, audio pulito. Il Magic sotto questo punto di vista non ha nessun problema.

    Anche se effettivamente pure a me sembra che non sia uscito nessun aggiornamento radio HTC. Sul sito italiano non c'è nulla.
    per ricezione intendo potenza di segnale,non audio che va bene e concordo.Abito a Cesenatico,non in cima al mondo ed il segnale sempre molto basso sia con 3 che con Tim.Comunque ho la radio 3.22 ma ho letto della 2.21 mi sembra che dovrebbe essere l'ultima. sai dove reperirla? comunque il sito era htc per firm 1.5 ciao e grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy