Visualizzazione stampabile
-
aspettando la 4.2 di cyano di sicuro questa è la miglior rom Donut in circolazione, peccato che nella 1.6.2 Amon_ra abbia deciso di togliere il multitouch, non so voi ma secondo me avere il multitouch nel browser, oltre ad essere fighissimo, è anche utile... mi sorprendo che ancora nessuno abbia modificato la app della gallery così da poter usare il multitouch per zoomare sulle foto, sarebbe il massimo:)
-
@Stig vai tranquillo, i temi sono per 1.6.x, quindi per tutte le successive, finché Amon_RA non realizzerà modifiche significative i temi vanno bene..
@eug89 grazie alle numerose richieste tra poco uscirà la patch per il MT!
Anch'io adoro questa ROM..velocità inaudita e quasi nessun problema..
In accoppiata con Better Keyboard scrivere è veramente un piacere. (Va benissimo anche l'htc ime ma ho bisogno di passare dalla dizionario inglese a quello spagnolo e a quello italiano spesso e volentieri è mi è più funzionale questa )
-
raga premetto che nn capisco quasi niente di ciò che è scritto su xda (l'inglese nn è il mio miglior amico :-) )ma xè installando il tema gcrome mi cambia solo il bot.img e la barra delle notifiche? anche a voi? lo screen saver e la barra sotto è ancora quella della originale :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
biddazzo
raga premetto che nn capisco quasi niente di ciò che è scritto su xda (l'inglese nn è il mio miglior amico :-) )ma xè installando il tema gcrome mi cambia solo il bot.img e la barra delle notifiche? anche a voi? lo screen saver e la barra sotto è ancora quella della originale :-(
non dovrebbe succedere..
che procedimento hai usato per mettere il tema?
-
Quote:
eltommi
@Stig vai tranquillo, i temi sono per 1.6.x, quindi per tutte le successive, finché Amon_RA non realizzerà modifiche significative i temi vanno bene..
herotheme dovrebbe andare pure?
cmq sta rom consuma un botto.
avevo la 1.6.1, ho fixato l'OTA....ugualmente consumava batteria.
ho messo oggi la 1.6.2...
staccato dal caricabatterie alle 16.00 di oggi.
messo in tasca e NON USATO.....
quindi attivo c'era solo il wifi, 3g, e sincronizzazione.
ora sono le 18.25 e sta già a 82% di batteria.
ma cavolo fa per scaricarsi così?
c'è modo di settarla sempre a 384 mhz?
-
Quote:
peppens1
herotheme dovrebbe andare pure?
cmq sta rom consuma un botto.
avevo la 1.6.1, ho fixato l'OTA....ugualmente consumava batteria.
ho messo oggi la 1.6.2...
staccato dal caricabatterie alle 16.00 di oggi.
messo in tasca e NON USATO.....
quindi attivo c'era solo il wifi, 3g, e sincronizzazione.
ora sono le 18.25 e sta già a 82% di batteria.
ma cavolo fa per scaricarsi così?
c'è modo di settarla sempre a 384 mhz?
Col wifi sempre attivo vorresti che non consumasse batteria in 2 ore e mezza? o_O
-
Quote:
Franco
Col wifi sempre attivo vorresti che non consumasse batteria in 2 ore e mezza? o_O
wifi attivo ma ero fuori casa quindi non era agganciato.
con la cyano 4.0.2 durava di +
-
Quote:
eltommi
non dovrebbe succedere..
che procedimento hai usato per mettere il tema?
il classico modo: ho messo il file nella sd e poi ho flashato... ho visto che mi ha cambiato il browser (e ne sono contento) e la tastiera (che mi piace un pò meno) ma la barra del menu e lo screen saver no...
p.s. cmq ho notato che sia questa che la cyano 4.1.99 consumano molta più batteria, secondo me è un problema di donut...
-
Quote:
biddazzo
il classico modo: ho messo il file nella sd e poi ho flashato... ho visto che mi ha cambiato il browser (e ne sono contento) e la tastiera (che mi piace un pò meno) ma la barra del menu e lo screen saver no...
Ho installato il tema, tutto perfetto, è anke carino, cmq mi funge tutto....
-
boh ora ho installato la 1.6.2 e lo riprovo ma sei sicuro che si vede così: [Theme] ** gChrome 0.3.5** [CM 4.1.99] [10/04] - xda-developers