Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, il mio problema è la rotazione dell'home screen! Sembra che parecchi abbiano questo problema ma non ho ancora trovato una soluzione. aHome non va neanche (force close) ed è fastidioso perché mi piacerebbe usare il cell solo in landscape... :(
-
passa alla cyano 4.2.3.1
io ho tenuto sta rav 1 mese.
magic vodafone.
ogni cosa che facevo mi ricaricava la home poi.
nessun problema del genere con la cyano
-
Quote:
Originariamente inviato da
mardurhack
Ciao ragazzi, il mio problema è la rotazione dell'home screen! Sembra che parecchi abbiano questo problema ma non ho ancora trovato una soluzione. aHome non va neanche (force close) ed è fastidioso perché mi piacerebbe usare il cell solo in landscape... :(
io ho dovuto disabilitare la rotazione dell'home screen, tanto è una cosa che nn mi serve.
-
Ooook! :) Ho sbloccato home ruotata e browser multitouch! E' bastato installare il launcher.apk della cyanogen in system/app (rimuovendo il primo launcher.apk) e fare la stessa cosa con il loccy better browser (preso da xda). Ora è una cyanogen! XD Il tethering l'ho abilitato tramite azilink. Non è una procedura complicata con linux. Basta installare openvpn e dargli in pasto il file di configurazione...
Comunque i tempi di avvio cambiano di parecchio tra la cyano e la rav! Almeno 10 secondi netti di differenza. In più le prestazioni si fanno sentire specialmente abilitando le animazioni delle finestre. Io ho notato un leggero ritardo nello switch in cyanogen mentre nessuna esitazione in rav. O forse sono io troppo paranoico O_o
-
se esistesse una gallery modificata con supposto al multitouch sarebbe perfetta:
agile scattante browser loccy's(con il multitouch),galleria sempre multitouch (che ora non c'è ancora:'() insomma nulla di meglio...
ps se qualcuno è a conoscenza dell'esistenza di una gallery multi touch non esiti a postarla:D
-
Bah, come non detto. Il multitouch non può andare sulla rav perché non è compilato il modulo nel kernel! Bisognerebbe inserirlo a mano ma dove lo peschiamo??? Ho provato a infilare il kernel della cyano nella rav (boot.img) ma si blocca sul logo vodafone. Ho dovuto rimettere quello rav. Peccato :( Mi sa tanto che ripasso alla cyanogen e buonanotte. Amo troppo il multitouch su browser...
PS: Ma quando cacchio esce una rom ufficiale con android 2.0??
-
Quote:
Originariamente inviato da
mardurhack
Bah, come non detto. Il multitouch non può andare sulla rav perché non è compilato il modulo nel kernel! Bisognerebbe inserirlo a mano ma dove lo peschiamo??? Ho provato a infilare il kernel della cyano nella rav (boot.img) ma si blocca sul logo vodafone. Ho dovuto rimettere quello rav. Peccato :( Mi sa tanto che ripasso alla cyanogen e buonanotte. Amo troppo il multitouch su browser...
PS: Ma quando cacchio esce una rom ufficiale con android 2.0??
TI STRAQUOTOroftl quando caspita uscirà l'aggiornamento ad eclair 2.0 ufficiale di mamma google
-
Dicembre ragazzi abbiate pazienza avete avuto donut un mese fa :-)
-
si ma donut ha cambiato poco o niente... intendo di veramente sostanziale
-
Beh donut era una minor release, pensate quanto aspetteremo 2.1 :-)