Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ciao, ho due domande da porvi perchè non ho trovato la risposta cercando nel forum.
1) Ma come si fà l'aggiornamento da rav1.6.1 a rav1.6.2?
2) Come si installano i temi? Ho letto che per ora i temi sono in realtà nuove rom, è vero?
Grazie
Luca
-
Quote:
Originariamente inviato da
eldiabloman
Ragazzi ciao, ho due domande da porvi perchè non ho trovato la risposta cercando nel forum.
1) Ma come si fà l'aggiornamento da rav1.6.1 a rav1.6.2?
2) Come si installano i temi? Ho letto che per ora i temi sono in realtà nuove rom, è vero?
Grazie
Luca
la risposta alle due domande è la stessa!
metti lo zip apposito nella sdcard e poi da recovery
Apply SDCARD: choose zip
I temi si installano come rom, ma non sono rom complete, cambiano solo le parti grafiche e alcune apps, il resto viene lasciato invariato
-
Quote:
eltommi
la risposta alle due domande è la stessa!
metti lo zip apposito nella sdcard e poi da recovery
Apply SDCARD: choose zip
I temi si installano come rom, ma non sono rom complete, cambiano solo le parti grafiche e alcune apps, il resto viene lasciato invariato
Eltommi, scusa, io ho installato la 1.6.1 e vorrei aggiornare alla 1.6.2.
Ho letto in prima pagina, in fondo, che si dovrebbe fare un fix per non bruciare la flat dati. MA io questo fix, non l'ho fatto! Devo farlo?
-
Quote:
Great75
Eltommi, scusa, io ho installato la 1.6.1 e vorrei aggiornare alla 1.6.2.
Ho letto in prima pagina, in fondo, che si dovrebbe fare un fix per non bruciare la flat dati. MA io questo fix, non l'ho fatto! Devo farlo?
quindi te avevi la 1.6.1 senza il fix..oioioi controlla le tue soglie, perchè in quel modo si divertiva a scaricare un file di 20mb e quando aveva finito ricominciava..qualcuno c'ha perso qualcosa tipo 50€, a me personalmente è andata bene, non so perchè.
Metti subito la 1.6.2 che ha il fix incorporato e non dovrai più preoccuparti di quest'aspetto
-
Quote:
eltommi
quindi te avevi la 1.6.1 senza il fix..oioioi controlla le tue soglie, perchè in quel modo si divertiva a scaricare un file di 20mb e quando aveva finito ricominciava..qualcuno c'ha perso qualcosa tipo 50€, a me personalmente è andata bene, non so perchè.
Metti subito la 1.6.2 che ha il fix incorporato e non dovrai più preoccuparti di quest'aspetto
Grazie! Ma l'upgrade mi lascia tutto così com'è adesso?
-
Quote:
Great75
Grazie! Ma l'upgrade mi lascia tutto così com'è adesso?
se togli quello che cambia, ti lascia tutto così!! :P
a parte gli scherzi, se non hai un tema installato ti fa modifiche minori che te non puoi vedere..ma il sistema, i tuoi dati etc, non vengono toccati
-
Quote:
eltommi
se togli quello che cambia, ti lascia tutto così!! :P
a parte gli scherzi, se non hai un tema installato ti fa modifiche minori che te non puoi vedere..ma il sistema, i tuoi dati etc, non vengono toccati
Ok, ho flashato, però senza fare wipe...sembra andare tutto ok!
-
Quote:
Great75
Ok, ho flashato, però senza fare wipe...sembra andare tutto ok!
meglio che non hai fatto il wipe, sennò ti cancellava le impostazioni. il wipe fallo solo quando passi da un tipo di rom all'altro.in caso di upgrade di una versione puoi evitare, e se ti dà comunque problemi dopo il flash, prova il fix permission da recovery!
-
Cmq mi pare che il fix fosse necessario solo per i 32b, con i 32a non succedeva niente
-
Quote:
eug89
Cmq mi pare che il fix fosse necessario solo per i 32b, con i 32a non succedeva niente
succedeva succedeva, magari non subito..infatti la prima volta che controllai non stava aggiornando niente, poi giorni dopo lessi su xda di un 32A che provava ad aggiornarsi e ebbi la conferma anche nel mio, che prontamente fixai (belli sti neologismi)