Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi vorrei passare dalla myhero alla nuova Rav, che prog mi consigliate x fare un backup dei prog e impostazioni del terminale? avevo sentito parlare di mybackup pro, voi che ne dite?
grazie
Ps. ho il Recovery RAv1.2.1 mi consigliate di aggiornare anche quello con il v1.2.3 o nn ho benefici visibili?
-
Ciao ragazzi, sto scaricando la Ra1.6.2, ho però tre dubbietti:
-Non c'è davvero bisogno del fix per gli aggiornamenti OTA? La 1.6.1 mi ha fatto rimanere senza internet fino ad oggi...
-Ora ho su la Cyanogen 4.1.999, non è che funzioni così bene,prima di mettere la Ra1.6.2 dovrei cambiare Kernel/Radio? (con la 4.1.999 c'era una patch che ovviamente ho installato)
-Una volta messa la Ra1.6.2 avrò una tastiera con t9 e dizionario in italiano?
Grazie!
EDIT: su una wiki di un sito "amico" ho letto che la Ra1.6.2 necessita di SpecialSPL installato....è vero?me ne sono perso un pezzo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
danix
Ciao ragazzi, sto scaricando la Ra1.6.2, ho però tre dubbietti:
-Non c'è davvero bisogno del fix per gli aggiornamenti OTA? La 1.6.1 mi ha fatto rimanere senza internet fino ad oggi...
-Ora ho su la Cyanogen 4.1.999, non è che funzioni così bene,prima di mettere la Ra1.6.2 dovrei cambiare Kernel/Radio? (con la 4.1.999 c'era una patch che ovviamente ho installato)
-Una volta messa la Ra1.6.2 avrò una tastiera con t9 e dizionario in italiano?
Grazie!
EDIT: su una wiki di un sito "amico" ho letto che la Ra1.6.2 necessita di SpecialSPL installato....è vero?me ne sono perso un pezzo?
-Sei rimasto in panne poichè c'era un bug, risolto sulla 1.6.2
-Fai un Wipe e poi flasha la rom 1.6.2
-Confermo sulla 1.6.2 c'è la tastiera HTC_IME di HTC con l'italiano :P
Ti consiglio la Recovery 1.2.3, usa ADB, se inveci intendi via fastboot devi avere il SPL engeenering installato...poi salterebbe la garanzia.
Vai tranquillo io la sto usando !!!
-
Quote:
jack1985
ciao ragazzi vorrei passare dalla myhero alla nuova Rav, che prog mi consigliate x fare un backup dei prog e impostazioni del terminale? avevo sentito parlare di mybackup pro, voi che ne dite?
grazie
Ps. ho il Recovery RAv1.2.1 mi consigliate di aggiornare anche quello con il v1.2.3 o nn ho benefici visibili?
Si installala, poi montare e smontare la SD dalla recovery...più personalizzare lo swap/ext3 e fat32...insomma conviene !!
-
ok grazie;) usi qualche programma x fare il backup delle impostazioni/programmi?
-
Quote:
maxmeridio
-Sei rimasto in panne poichè c'era un bug, risolto sulla 1.6.2
-Fai un Wipe e poi flasha la rom 1.6.2
-Confermo sulla 1.6.2 c'è la tastiera HTC_IME di HTC con l'italiano :P
Ti consiglio la Recovery 1.2.3, usa ADB, se inveci intendi via fastboot devi avere il SPL engeenering installato...poi salterebbe la garanzia.
Vai tranquillo io la sto usando !!!
Grazie maxmeridio, ancora una domanda:
Sulla mia microSD io ho ancora le partizioni Fat32-Ext3-Swap che usavo con una rom dotata di interfaccia Sense, devo farne qls o possono rimanere così come sono? Gli effetti quali sarebbero?
[QUOTE=jack1985;42371]ciao ragazzi vorrei passare dalla myhero alla nuova Rav, che prog mi consigliate x fare un backup dei prog e impostazioni del terminale? avevo sentito parlare di mybackup pro, voi che ne dite?
grazie
jack1985: posso consigliarti solo di prestare attenzione a quando farai un restore con mybackup, fai un backup di tutto ma "restora" tutto tranne i contatti che verranno sincronizzati da soli tramite gmail appena avvii....con molte rom mybackup crea dei problemi con Gmail con la conseguenza che sul telefono hai tutti i contatti ma su gmail neanche + uno...
-
-
Quote:
danix
jack1985: posso consigliarti solo di prestare attenzione a quando farai un restore con mybackup, fai un backup di tutto ma "restora" tutto tranne i contatti che verranno sincronizzati da soli tramite gmail appena avvii....con molte rom mybackup crea dei problemi con Gmail con la conseguenza che sul telefono hai tutti i contatti ma su gmail neanche + uno...
Confermo...Backuppare tutto tranne i contatti (quello lasciamolo fare al nostro androide!!!)
-
ma è possibile installare l'advance launcher su questa rom...ci ho provato ma da errore
-
questa rom ha lo stesso problema di traduzione che avevano le varie rom di cyanogen??? in altre parole nella barra delle notifiche la data è ancora all'americana (mm/dd/yyyy) e nella sveglia e calendario al posto dei giorni della settimana ci sono i numeri???
ciao e grazie