Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludoranieri
Io dovrei essere riuscito ad installare questa 1.6.2, come faccio a capire se l'ho fatto realmente?:D
Ok ce l'ho fatta:D, miracolo:D
-
Quote:
paulposition
ciao, appena installata. Ho notato che è stato tolto il Sync con Exchange, azz mi faceva proprio comodo per rubrica calendario e posta.
Una domanda, ma la connessione è solo 3G??? prima che era brand TIM vedevo un' H in connessione, ora sempre e solo 3G o_O
paul
Ciao Paulposition, il programma per il Sync con Exchange c'è....
A prima vista hai due programmi di posta....ma in verità solo "Email" lo è veramente, il programma chiamato "Posta" è proprio il client x Exchange!:):)
sdimaio: nessun problema di "traduzione/data.
-
qualcuno alla fine ha messo il gcrome theme convertito?
funziona?
trasforma in inglese alcune app?
-
Quote:
peppens1
qualcuno alla fine ha messo il gcrome theme convertito?
funziona?
trasforma in inglese alcune app?
io l'ho levato xè mi cambiava solo la barra delle notifiche e il bot img... aspetto che esca un tema gcrome definitivo.
-
Quote:
biddazzo
io l'ho levato xè mi cambiava solo la barra delle notifiche e il bot img... aspetto che esca un tema gcrome definitivo.
grazie, mi hai evitato una prova inutile.
il problema è che tutti aspettano cyano e la sua 4.2 per riconvertire i temi.
nessuno che si degni a farli per la Rav, che a quanto pare è na rom che gira bene.
-
Quote:
biddazzo
ma non l'avete provato l'altro che non mi ricordo come si chiama e mi fa fatica andare a ricercarlo..insomma quello in quel thread insieme al gchrome..
QUALCOSA Blur..
mi piace decisamente più del gchrome ^^ (e funge) (e resta tutto in italiano)
give it a try!
-
Quote:
eltommi
ma non l'avete provato l'altro che non mi ricordo come si chiama e mi fa fatica andare a ricercarlo..insomma quello in quel thread insieme al gchrome..
QUALCOSA Blur..
mi piace decisamente più del gchrome ^^ (e funge) (e resta tutto in italiano)
give it a try!
ho visto l'anteprima ma sinceramente nn mi piace molto... :p
il gcrome x quanto nn sia effettivamente il tema più bello almeno ha lo Stericson's lockscreen e la barra del menu molto carina :p
-
Quote:
biddazzo
almeno ha lo Stericson's lockscreen e la barra del menu molto carina :p
sarà mica quello che crea i vari problemi riportati in questo thread??
io lo ricordo da quando mi fece abbandonare la 4.0.4 nk02MOD per appunto diversi malfunzionamenti..
-
ummm io ho usato la nk02mod (con tedsHero) e anche la 4.1.11 con gcrome e Stericson's lockscreen in entrambi i casi sinceramente nn mi ha dato problemi... anche xè se guardi in quasi i tutti i temi gcrome lo mettono (anche x la 4.1.999)
-
Quote:
danix
Ciao Paulposition, il programma per il Sync con Exchange c'è....
A prima vista hai due programmi di posta....ma in verità solo "Email" lo è veramente, il programma chiamato "Posta" è proprio il client x Exchange!:):)
grazie, l'avevo già visto! però fa solo posta, non fa i contatti e il calendario.
per la connessione solo 3G sapete niente?
paul