il gcrome essendo l'unica alternativa....
ma io voglio un hero theme.
Visualizzazione stampabile
Io ho messo il gChrome senza Stericson, non mi ha dato problemi (non che il sistema sia cambiato poi molto :) ), più che altro ti mette l'HTC_IME con le 3 versioni a scelta, ma con i tasti neri (sarò ciecato ma le lettere non si distunguono bene)
Ma a voi capita mai k questo stramaledetto super user permission a volte si imputtani costringendovi a fare un wipe? :-\
E' fastidiosissimo, dopo diversi giorni d'utilizzo capita k (in questo caso ho aperto droidswap, ma a volte capita anke con bluetooth file transfer, insomma cn i programmi k richiedono i permessi) appare la schermata nera dove ti viene chiesto il permesso, solo k rimane nera, si blocca e nn mi fa funzionare i programmi k richiedono il permesso, fin ora mi è capitato 2 volte, una con la RAv 1.61 ed ora con la RAv 1.62..... ora devo fare il wipe e reinstallare da capo tutto k p***e :O
posso installare questo tema:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
??
K cosa strana, dopo diversi riavvii è tornato tutto normale, ho flashato la recovery con la nuova RAv 1.2.3 ma nn credo sia dovuto a quello... cmq meglio così, mi evito il wipe :)
Ciao ragazzi, volevo aprire una nuova discussione ma forse è meglio postarlo quà.
Sul thread ufficiale xda ci sono delle nuove applicazioni aggiunte sulla Rav 1.6.2, a cosa servono??
Ecco la lista delle app che non sò a cosa servono:
# SpareParts
# GestureBuilder
# CustomLocale
# Busybox v1.13.2
# Many awesome JFv1.51 addons (See changelog for details)ù
Inoltre ho notato che non è possibile eliminare il suono di scatto dalla fotocamera (se si come?)
Chi usa taskiller saprà che i processi di colore giallo occupano memoria, ho notato che il browser una volta lanciato è sempre giallo...qualcuno mi può spiegare perchè??
Ovviamente ho caricato la Rav 1.6.2.
Grazie a tutti
Luca