ciao a tutti,vorrei sapere se riuscite a far funzionare htc sync dopo l'installazione di rav 1.6.2.
le ho provate tutte ma niente...![]()
ciao a tutti,vorrei sapere se riuscite a far funzionare htc sync dopo l'installazione di rav 1.6.2.
le ho provate tutte ma niente...![]()
htc sync come suggerisce il nome, è di HTC. RAv1.6.2 è basata su Android ufficiale, non su Android modificato da HTC.
perciò non c'è PSCII.apk (o come si chiama), responsabile del sync con l'app htc sync, e scritta da HTC.
no è per la versione modificata da me della cm4.0.4 quello.
Ultima modifica di nk02; 13-10-09 alle 20:45
capito e questo posso:
http://forum.xda-developers.com/show...hlight=gchrome
avrò tutto in italiano poi?
Phone: Samsung Galaxy Note (N7000)
Rom: [I] Ultimate v5.1
Recovery: Clockworkmod v6
ma scusa.. il thread si chiama [Theme] ** gChrome 0.3.5** [CM 4.1.99] [10/04] , quindi è per CM4.1.99.
Se lo installi qua, ti trovi mezze app della rom cyanogen, che sono ottimizzate per BFS, che qui non c'è. Inoltre rischi che la rom vada in loop all'avvio (causa odex che nella cyanogen non ci sono). Gli unici temi funzionanti su questa rom, sono quelli scritti per questa rom (o per donut normale, poichè amonRA non ha aggiunto/tolto/modificato nessuna app di sistema, a parte latinime)
ahhhn!
pensavo cambiassero solo le icone ecc ecc xD
non so come funzionano i temi su android!
Phone: Samsung Galaxy Note (N7000)
Rom: [I] Ultimate v5.1
Recovery: Clockworkmod v6
A me è capitata una cosa strana...dopo aver fatto il wipe ho installata questa 1.6.2 e appena mi sono connesso alla rete wifi mi ha scaricato ed installato alcune applicazioni che avevo sulla precedente ROM (che era la RAv 1.6.1)...è successo a qualcun'altro?
scusate qualcuno sa come si fa a far funzioare weather widget flip clock di hero nella 1.6.2? l ho installata tramite app installer dalla microsd l installazione è andata bene xò adesso nn funziona mentre nella cynogen 4.0.4 andava alla grande...mi sapete aiutare?
salve.. sto avendo problemi con i permessi di superuser.. sia che faccia partire il tethering che l'overclock, quando dovrebbe uscire la finestra dove cliccare allow, rimane tutto nero..
che devo fare?