Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bombadil7
salve.. sto avendo problemi con i permessi di superuser.. sia che faccia partire il tethering che l'overclock, quando dovrebbe uscire la finestra dove cliccare allow, rimane tutto nero..
che devo fare?
Ho avuto il tuo stesso problea, magicamente svanito dopo diversi riavvii, proprio ieri ne ho parlato nella pagina precedente.....
-
Quote:
pol18
ahhhn!
pensavo cambiassero solo le icone ecc ecc xD
non so come funzionano i temi su android!
Basta cercare, a volte anke leggere il thread qualche pagina in dietro, ho postato la stessa domanda e mi hanno suggerito questi due temi da poter installare sulla RAv 1.62
Ported themes for Amon_RA (updated 9th October) - xda-developers
;)
-
Quote:
eldiabloman
Nessuno mi sà rispondere?
Se non sbaglio sono librerie integrabili in altre applicazioni
-
E' possibile mettere l'advanced Launcher.apk della Cyanogen su questa rom?
è comodo creare cartelle nella schermata delle applicazioni...
se si dove si può trovare?
Qualche anima pia me lo può mandare?
Grazie
-
Quote:
ultraviolet74
E' possibile mettere l'advanced Launcher.apk della Cyanogen su questa rom?
è comodo creare cartelle nella schermata delle applicazioni...
se si dove si può trovare?
Qualche anima pia me lo può mandare?
Grazie
in questa rom RAv 1.62 l'advanced Launcher.apk c'è gia incorporato.... ;)
-
Quote:
Stig
Ho avuto il tuo stesso problea, magicamente svanito dopo diversi riavvii, proprio ieri ne ho parlato nella pagina precedente.....
grazie.. avevo anche letto.. ma dopo una ventina di riavvii continuava a non andare.. ho wippato e riflashato XD
-
Quote:
bombadil7
grazie.. avevo anche letto.. ma dopo una ventina di riavvii continuava a non andare.. ho wippato e riflashato XD
Mi spiace ma a me è magicamente scomparso da solo questo problemino, spero nn mi accada più xkè è palloso
-
dopo il wipe+flash ha funzionato per il tethering e ora non va di nuovo.. a sto punto non so ke fare =) magari pushare un altro superuser.apk?
-
ops, non ci avevo fatto caso, però come faccio a spostare la cartella creata nella finestra delle applicazioni? ogni volta che la sposto, me la fa solo cestinare.
Altra cosa, non mi funzionano gli MMS, uso TIM e gli APN sono giusti; qualcuno con lo stesso problema?
-
Quote:
ultraviolet74
ops, non ci avevo fatto caso, però come faccio a spostare la cartella creata nella finestra delle applicazioni? ogni volta che la sposto, me la fa solo cestinare.
Altra cosa, non mi funzionano gli MMS, uso TIM e gli APN sono giusti; qualcuno con lo stesso problema?
Fai così, apri la finestra applicazioni e poi premi il tasto menu a questo punto aperto il menu con le varie scelte, crei la cartella e vedrai ke la inserisce nella finestra delle applicazioni.......
Per gli MMS mi spiace ma nn so, io nn li uso