Visualizzazione stampabile
-
se apro la finestra applicazioni e poi premo il tasto menu, ho solo:
Aggiungi (in grigetto) sfondo, cerca, notifiche, impostazioni.
quindi????
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultraviolet74
se apro la finestra applicazioni e poi premo il tasto menu, ho solo:
Aggiungi (in grigetto) sfondo, cerca, notifiche, impostazioni.
quindi????
E' strano :-\ da me c'è la voce altro e poi compare "create submenu"
ahhhh ecco io ho installato il tema gCrhome per questo ho l'advance launcher......
-
ma questo advanced launcher...che cosa fa?
-
Quote:
pol18
ma questo advanced launcher...che cosa fa?
nn conosco tutte le sue proprietà, però so k ti permette di impostare più delle 3 pagine standard nella home e creare delle cartelle nella finestra delle applicazioni.... il resto nn l'ho provato quindi nn so
-
adesso la provo anche io sul mio htc magic tim che attualmente monta una cyanogen mod. Cmq nn ho ancora capito a che diavolo serve il recovery.img modificato, nn l'ho mai utilizzato eppure ho potuto flashare lo stesso la rom orinagle e mettere la cyanogen mod! nelle varie guide su internet si fa un sacco di confusione (o almeno io mi sento confuso)
-
ok finito, sembra aver funzionato, il primo avvio è stato veloce! guardando le impostazioni nella versione firmware leggo 1.6 e come numero modello compare T-Mobile myTouch 3G (era così anche per la cyanogen mod) è tutto ok?
La lingua è italia ma il t9 è in inglese! per metterlo in italiano devo fare quella stupida procedura che ho fatto a suo tempo cn la cyanogen mod seleziona e deselezionando la lingua inglese?
-
Quote:
Stig
nn conosco tutte le sue proprietà, però so k ti permette di impostare più delle 3 pagine standard nella home e creare delle cartelle nella finestra delle applicazioni.... il resto nn l'ho provato quindi nn so
Io ho tutto installato ma le mie home sono sempre solo 3, come si attiva??
Come si installa il tema gcrome??
-
Quote:
eldiabloman
Io ho tutto installato ma le mie home sono sempre solo 3, come si attiva??
Come si installa il tema gcrome??
Dalla home premi il tasto menu e vai su altro, poi extended e su home screen e da li imposti tutto.....
il tema si installa come una rom.... cioè lo copi nella sd con il nome update e da recovery lo installi....
-
L'Advanced Launcher è presente nei temi applicabili..non c'è nella ROM base!
-
Quote:
eltommi
L'Advanced Launcher è presente nei temi applicabili..non c'è nella ROM base!
ah ecco, avevo paura che qualcosa nn fosse andata a buon fine!