Visualizzazione stampabile
-
allora ho provato a riflashare più volte, il programma terminal emulator da problemi, l'ho dovuto eliminare cn un altro terminale e poi l'ho reinstallato (ora va). Ho provato a modificare la rom aggiungendo al file zip la libreria di jbed ma niente da fare, ovviamente come fa il controllo del file update.zip nota che c'è qualcosa in più :D Qualcuno sa come potrei ovviare! mi serviva quella JV cavolicchio!
k9 mail continua a crashare quando tento di configurarlo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
zephyr83
allora ho provato a riflashare più volte, il programma terminal emulator da problemi, l'ho dovuto eliminare cn un altro terminale e poi l'ho reinstallato (ora va). Ho provato a modificare la rom aggiungendo al file zip la libreria di jbed ma niente da fare, ovviamente come fa il controllo del file update.zip nota che c'è qualcosa in più :D Qualcuno sa come potrei ovviare! mi serviva quella JV cavolicchio!
k9 mail continua a crashare quando tento di configurarlo!!
Hai signato l'update.zip con signapk?:)
-
Quote:
danix
Hai signato l'update.zip con signapk?:)
ovvioche no, nn so neanche cos'è :D basta usare signapk? io nn ho fatto altro che prendere la trom di arv (il file zippato) e aggiungerci la jbed che oltre al file apk prevede un file .so (che è quello che da problemi) che va dentro la cartella /system/lib. Cn signapk risolvo?
-
Quote:
zephyr83
ovvioche no, nn so neanche cos'è :D basta usare signapk? io nn ho fatto altro che prendere la trom di arv (il file zippato) e aggiungerci la jbed che oltre al file apk prevede un file .so (che è quello che da problemi) che va dentro la cartella /system/lib. Cn signapk risolvo?
https://www.androidiani.com/forum/ht...-cucinata.html
PS: Bel culo.. :)
-
Quote:
danix
grazie mille anche se nella guida nn mi torna qualcosa al punto b 2, per caso quel "poi" è in realtà in "puoi"?
-
Bè, penso di si...ma il senso non cambia :)
-
Quote:
Crocodile
Ragà l'advanced launcher pushatela manualmente. Senza mettere cazzate come l'orrendo tema Gcrhome.
Sono daccordo, ho provato a mettere il tema, ma la tastiera fa schifo, era meglio bianca.
Dove trovo solo il launcher o solo la tastiera compreso tastierino numerico?
-
Quote:
ultraviolet74
Sono daccordo, ho provato a mettere il tema, ma la tastiera fa schifo, era meglio bianca.
ma come si fa a cambiare tema? basta installare un'applicazione, un pacchetto apk, o bisogna usare adb?
-
Quote:
danix
provato, mi crea il file, sembra tutto ok, lo installo, faccio il boot, vedo la schermata di tim, poi quella cn la scritta android e poi schermo nero anche se si vede che è acceso! nn fa niente, nn risponde nessun tasto, devo togliere la batteria! ci rinuncio, è due giorni che ci sto dietro, metto la rom così com'è e se qualcuno risolve bene (nn sn l'unico ad avere sto problema cn jbed) altrimenti pazienza!!!
-
Quote:
ultraviolet74
la tastiera fa schifo.. ma basta ripusharla! c'è sulla ion di nk02 o sulla ion di Amon_RA, quindi basta pushare la tastiera senza quella skin atroce e avrete il tema di gChrome con la HTC_IME v3 ;)
PS: per pushare la tastiera: copiare la HTC_IME nella cartella tools, dopo da ADB:
remount system rw
adb pull /system/app/HTC_IME.apk system/app/HTC_IMEBAK
adb push HTC_IME.apk /system/app/HTC_IME.apk
adb shell reboot (non mi pare che sia nemmeno necessario, almeno non son sicuro ;o )