Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mau003
la tastiera fa schifo.. ma basta ripusharla! c'è sulla ion di nk02 o sulla ion di Amon_RA, quindi basta pushare la tastiera senza quella skin atroce e avrete il tema di gChrome con la HTC_IME v3 ;)
PS: per pushare la tastiera: copiare la HTC_IME nella cartella tools, dopo da ADB:
remount system rw
adb pull /system/app/HTC_IME.apk system/app/HTC_IMEBAK
adb push HTC_IME.apk /system/app/HTC_IME.apk
adb shell reboot (non mi pare che sia nemmeno necessario, almeno non son sicuro ;o )
Grazie molte.
Se invece volessi pushare solo il launcher?
ho visto che c'è l'apk più l'odex, come si fa??????
RISOLTO!
Grazie in anticipo.
-
ragazzi ho installato sia l'ultima recovery che l'ultima rom di RA, andato tutto perfettamente, ora però vorrei cambiare tema, qualcosa di praticamente identico a quello dell'Hero mi piacerebbe proprio, mi dice qualcuno come devo fare?
grazie ;)
-
Quote:
Moskiller
ragazzi ho installato sia l'ultima recovery che l'ultima rom di RA, andato tutto perfettamente, ora però vorrei cambiare tema, qualcosa di praticamente identico a quello dell'Hero mi piacerebbe proprio, mi dice qualcuno come devo fare?
grazie ;)
Allora tema come quello dell'Hero nn mi risulta ci sia, però in questo post su xda ci sono 3 temi per la rom RAv
Ported themes for Amon_RA (updated 9th October) - xda-developers
Io ho provato il gChrome, ma il nuovo tema inserito KSpecBLUR mi è piaciuto di più.... ;)
-
Interessante, per es gChrome non mi dispiace, e come faccio ad installarli?
-
Come una qualsiasi rom, lo rinomini in update lo copi nella sd e lo flashi....
Cmq Il Kspecblur è piu carino
-
Help
Quote:
mau003
la tastiera fa schifo.. ma basta ripusharla! c'è sulla ion di nk02 o sulla ion di Amon_RA, quindi basta pushare la tastiera senza quella skin atroce e avrete il tema di gChrome con la HTC_IME v3 ;)
PS: per pushare la tastiera: copiare la HTC_IME nella cartella tools, dopo da ADB:
remount system rw
adb pull /system/app/HTC_IME.apk system/app/HTC_IMEBAK
adb push HTC_IME.apk /system/app/HTC_IME.apk
adb shell reboot (non mi pare che sia nemmeno necessario, almeno non son sicuro ;o )
Scusate se insisto.
Ho installato la rav 1.6.2. E' bellissima. L'unico problema è la tastiera. Mi spiego, io ho un 32a che a standard, appena esce, ha una tastiera per me perfetta. La cosa che ha in più, rispetto a questa della RAV e a quella della Hero che viene installata con il tema gcrome, è la ricerca assistita dei contatti nel tastierino telefonico. Mi permetto di spiegarlo perchè credo che sui 32B questa cosa non ci sia. Se dal tastierino telefonico premo una sequenza di tasti, automaticamente vengono filtrati i contatti contenenti quelle lettere. Questa è una funzionalità utilissima (per me) che non ritrovo in nessuna delle tastiere della RAV 1.6.2
Qualcuno sa come posso fare a riavere la "mia" tastiera su questa ROM?
grazie 1000
giankap
-
Quote:
giankap
Scusate se insisto.
Ho installato la rav 1.6.2. E' bellissima. L'unico problema è la tastiera. Mi spiego, io ho un 32a che a standard, appena esce, ha una tasiera per me perfetta. La cosa che manca, rispetto a questa della RAV e a quella della Hero che viene installata con il tema gcrome, è la ricerca assistita dei contatti nel tastierino telefonico. Mi permetto di spiegarlo perchè credo che sui 32B questa cosa non ci sia. Se dal tastierino telefonico premo una sequenza di tasti, automaticamente vengono filtrati i contatti contenenti quelle lettere. Questa è una funzionalità utilissima (per me) che non ritrovo in nessuna delle tastiere della RAV 1.6.2
Qualcuno sa come posso fare a riavere la "mia" tastiera su questa ROM.
grazie 1000
giankap
nn dovrebbe essere un problema di tastiera ma del programma che gestisce le chiamate e/o rubrica
-
infatti anke io ho notato k nella RAv manca questa qualità... nelle rom k ho provato in precedenza invece c'era il filtro, nn mi sn mai posto il problema ma se ci fosse un rimedio nn lo scarterei :D
-
Quote:
Stig
Come una qualsiasi rom, lo rinomini in update lo copi nella sd e lo flashi....
Cmq Il Kspecblur è piu carino
grazie mille ora li provo un po' tutti :D
-
un'ultima domanda: e se poi volessi tornare al tema originale?