raga per reinstallare il tema standard di android ripushate la rom di base ra 1.6.2.. senza il wipe praticamente reinstalla solo il tema..
Visualizzazione stampabile
raga per reinstallare il tema standard di android ripushate la rom di base ra 1.6.2.. senza il wipe praticamente reinstalla solo il tema..
per chi avesse problemi di filtro per cercare i contatti, ricordo che la 1.6 per cercare tra i contatti utilizza il tasto di google con la lente di ingrandimento.
Quindi per chiamare il vostro amico luigino, premete il tasto lente del vostro magic e scrivere 'luigino'.
Lui cercherà quindi ANCHE tra i contatti, trovandovi il suo numero di telefono.
Ecco perché non c'é questa funzionalità nel menu telefono.
Dopo aver tenuto la gChrome per una settimana ho deciso di riflashare la RAv 1.6.2 liscia.. beh, è molto più reattivo, funziona decisamente meglio!
L'unica cosa che ho pushato per ora è l'advanced launcher, più per abitudine dato che ormai uso sempre Apps Organizer :)
Ragazzi vorrei comprare Copilot 8, qualcuno sa se è compatibile con il RA 1.6.2?comincio ad avere un sacco di problemi con varie applicazioni, praticamente quasi nulla è compatibile con questa rom?Ma è il problema delle rom cucinate in generale o per es con la Cyanogen ci sarebbe meno complicazioni?
Ho dei gran problemi soprattutto con tutti quei programmi che mi chiedono i permessi di root, il 90% mi arriva alla schermata nera con scritto SU Request e poi alla fine devo terminare il programma, non capisco :( per es Advance Launcher si blocca proprio
Altra domanda: se per caso volessi installare la Cyanogen, devo per forza installare anche la sua recovery?No vero?
Copilot ACQUISTATO è compatibile con la Donut, mi è stato detto... ;)
Molte applicazioni devono essere ottimizzate per Donut, però francamente non trovo tutta questa incompatibilità.. Advanced launcher magari l'hai pushato in modo non corretto, a me dava casini con la gChrome, con la RAv liscia funziona bene.
Tutte le Recovery sono indipendenti, uso la RAv 1.2.3 del Magic, funziona benissimo e ti consiglio quella sempre se hai un magic ;)
Grazie per le dritte, ma a qst punto nn capisco una cosa: ora per installare le applicazioni tipo Advanced launcher o Open Overclock insomma quelle che richiedono peremssi di root, devo pusharle sempre tramite adb? Se sí dove le trovo?
Ragazzi, ma è possibile che quasi ogni volta che uso la fotocamera, specialmente quando elimino le foto dalla modalità fotocamera, mi crasha?
Help!