E' possibile che ci sia qualche conflitto con qualche programma?
Visualizzazione stampabile
E' possibile che ci sia qualche conflitto con qualche programma?
Dipende quali programmi hai installato...... magari quelli più recenti prova a disinstallarli..... ali limite se nn risolvi fai un wipe
Ovviamente immagino che una volta comprato Copilot 8 si possa installare e reinstallare infinite volte vero? Qualcuno mi può spiegare meglio come opera Advanced Launcher?A quanto ho capito va a sostituire la home e, l'ultima versione, installa anche il tema di Hero vero?E poi?
Nessuno può aiutarmi?:(
Si Copilot è tuo, puoi riscaricarlo quando vuoi.
L' A Launcher è la Home modificata in modo da poterla ruotare, da poter raggruppare in categorie le applicazioni del Menu' applicazioni, Disinstallare un applicazione solamente trascinandola nel cestino dal menu applicazioni e qualche altra sciccheria (o no?)
e no, non porta il tema di Hero automaticamente, ma puoi scaricarne uno (di advanced launcher) che abbia quel tema.chiaramente la barra in alto rimarrà la stessa.
e..
un po di pazienza per piacere :)
Mmmm non penso che installi il tema dell'Hero. O almeno io l'ultima Advanced Launcher che ho messo presenta la classica Home ma ti fa impostare tutte le schermate che vuoi(fino a 10 o 11). Non è altro che un estensione della Home normale.
Se c'è qualche versione specifica con tema dell'Hero non so.
Su Copilot, si esatto e vale per tutte le applicazioni a pagamento. :)
una volta che compri un'applicazione la puoi reinstallare tutte le volte che vuoi. per quanto riguarda l'advanced launcher è un'applicazione che sostituisce la home e ti permette di avere diverse funzioni: puoi scegliere il numero di schermate della home(fino a 12 :o), puoi creare cartelle nell'elenco delle applicazioni, puoi disinstallare applicazioni semplicemente prendendole dall'elenco e mettendole nel cestino:),poi c'è anche dell'altro ma queste son quelle più utili secondo me. L'advanced launcher che trovi quiAdvanced Launcher - Now with more sweets [Version 2.1 - 25.09] - xda-developers (ultima versione) si presenta come quello originale, se lo vuoi come quello dell'hero lo puoi trovare in qualche tema stile hero, ma qui non saprei cosa consigliarti visto che non mi sono mai interessato dei temi
edit:mentre scrivevo ti avevan già risposto in due:)
3 parole: siete dei grandi!! grazie davvero per l'aiuto, voi che ne dite: merita l'Advanced Launcher? sapreste dirmi qualcosa su quel mio problema con le applicazioni che richiedono la SU request? premetto che ho già root ovviamente, per caso dovrei reinstallare superuser.apk?
Ma ti danno problemi tutte le applicazioni che richiedono root o solo alcune?
Con questa rom dovrebbe funzionare correttamente superuser, prova a ripusharlo non si sa mai. Cmq l'advanced launcher non mi pare che chieda i permessi di root quindi non dovresti aver problemi: lo scarichi dal link che ti ho dato prima e lo pushi in /system/app/Launcher.apk e poi rimuovi Launcher.odex che si trova sempre in app, altrimenti non funziona.
Anke a me il Superuser cn la RAv mi da problemi e nn so come risolvere..... uff k seccatura.....