Visualizzazione stampabile
-
allora ho provato adesso ad installare Advanced Launcher seguendo pari pari la procedura nel link e il risultato è che, al riavvio, continuava a caricare android facendomi vedere sullo schermo solo la solita scritta, perciò ho fatto il restore del backup e sono propenso a non provare più la cosa.
Riguardo le applicazioni che richiedono root, tutte fanno partire la finestra del Superuser ma resta nera e di conseguenza mi fa terminare tutto e basta, poi se vado sul Superuser direttamente fa la stessa cosa: schermata nera e basta.
Cosa dovrei trovarci scritto invece di vedere solo la schermata completamente nera? Eventualmente dove posso trovare la .apk più aggiornata che provo a pusharla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuzz
per chi avesse problemi di filtro per cercare i contatti, ricordo che la 1.6 per cercare tra i contatti utilizza il tasto di google con la lente di ingrandimento.
Quindi per chiamare il vostro amico luigino, premete il tasto lente del vostro magic e scrivere 'luigino'.
Lui cercherà quindi ANCHE tra i contatti, trovandovi il suo numero di telefono.
Ecco perché non c'é questa funzionalità nel menu telefono.
Ciao, non riesco a spiegarmi. L'htc tim ha una tastiera del telefono che, se tu premi ad esempio 844, ti filtra e ti fa vedere: luigino e tutti i contatti che contengono le lettere corrispondenti a 844. Questa funzionalità il vodafone non ce l'ha(prima avevo un vodafone) e quindi credo sia per questo che la donut non ha questa features (che per me è utilissima, ma chiaramente è un giudizio personale) .Quando avevo il vodafone avevo scaricato un programma per il telefono che aveva questa funzionalità, ma non mi ricordo come si chiamava e nel market non lo trovo...
miseriaccia..
-
Quote:
Moskiller
allora ho provato adesso ad installare Advanced Launcher seguendo pari pari la procedura nel link e il risultato è che, al riavvio, continuava a caricare android facendomi vedere sullo schermo solo la solita scritta, perciò ho fatto il restore del backup e sono propenso a non provare più la cosa.
Riguardo le applicazioni che richiedono root, tutte fanno partire la finestra del Superuser ma resta nera e di conseguenza mi fa terminare tutto e basta, poi se vado sul Superuser direttamente fa la stessa cosa: schermata nera e basta.
Cosa dovrei trovarci scritto invece di vedere solo la schermata completamente nera? Eventualmente dove posso trovare la .apk più aggiornata che provo a pusharla?
Con superuser dovresti vedere una schermata come questa: http://www.gandroidmix.com/wp-conten.../2009/05/4.jpg
Prova a ripushare quello che c'è nello zip della rom, se non l'hai già fatto, perchè dovrebbe funzionare.
Per l'advanced launcher mi dispiace che hai dovuto fare un restore, ma hai scaricato la versione 2.1 o la 2.1replacement? con la procedura che ti ho detto dovevi usare la replacement:'(
edit: se vuoi in questo zip ho messo le due app che ho sulla mia rom e funzionano: APK.zip
-
Grazie mille per lo zip infatti non l'ho mai vista quella schermata, per quanto riguarda Advanced Launcher magari proverò con la prossima versione ;) grazie ancora
-
Quote:
giankap
Ciao, non riesco a spiegarmi. L'htc tim ha una tastiera del telefono che, se tu premi ad esempio 844, ti filtra e ti fa vedere: luigino e tutti i contatti che contengono le lettere corrispondenti a 844. Questa funzionalità il vodafone non ce l'ha(prima avevo un vodafone) e quindi credo sia per questo che la donut non ha questa features (che per me è utilissima, ma chiaramente è un giudizio personale) .Quando avevo il vodafone avevo scaricato un programma per il telefono che aveva questa funzionalità, ma non mi ricordo come si chiamava e nel market non lo trovo...
miseriaccia..
Star Contact, anche se ora c'è un nuovo programma che si chiama Easy Dial Pro che è visivamente molto più bello e che dovrebbe essere aggiornato a breve per aumentarne la rapidità ;)
-
niente ragazzi, ho provato a ripushare il Superuser.apk che mi aveva dato gentilmente eug89 e mi fa lo stesso problema: apro Superuser Permissions e la schermata (a parte il titolo) rimane nera, non è che devo attivare qualche opzione nella rom o rimuovere qualcosa che possa far conflitto?
-
Quote:
giankap
miseriaccia..
Io ti ho capito benissimo e ti dico che la 1.6 ha proprio questa funzionalità, soltanto che devi arrivarci attraverso il tasto di ricerca e non attraverso il tastierino numerico del telefono. Il tastierino numerico fa solo il numero.
-
Quote:
Moskiller
niente ragazzi, ho provato a ripushare il Superuser.apk che mi aveva dato gentilmente eug89 e mi fa lo stesso problema: apro Superuser Permissions e la schermata (a parte il titolo) rimane nera, non è che devo attivare qualche opzione nella rom o rimuovere qualcosa che possa far conflitto?
Se nella cartella /system/app c'è superuser.odex rimuovilo, se così non ti funziona non saprei cosa fare:(
-
Già la ricerca universale di Donut è una figata. Proprio adesso premo il tasto della lente scrivo sempliemente la lettera g e mi appaiono tuti quelli che hanno la g nel nome, le applicazioni installate che hanno la lettera g, i siti preferiti che hanno la lettera g(tipo chessò gazzetta). :D
-
ma la ricerca vocale funziona all CdC (ca**o di cane) anche a voi?!?!?
esiste un italiano decente per sta roba?!?!