Visualizzazione stampabile
-
Come vi trovate con la batteria? Io non riesco ad arrivare alla giornata :(
Prima con l'originale due giorni (o almeno uno e mezzo) resisteva ... adesso è un'incognita arrivare a sera .....
Guardando le statistiche di utilizzo batteria 50% di consumo va via in Stand by o Telefono inattivo.
Ovviamente ho solo il 3G accesso (no Wifi e GPS) e settato il processore a 245/384 Mhz in utilizzo e 128/245 Mhz in stand by :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
giankap
Ciao, non riesco a spiegarmi. L'htc tim ha una tastiera del telefono che, se tu premi ad esempio 844, ti filtra e ti fa vedere: luigino e tutti i contatti che contengono le lettere corrispondenti a 844. Questa funzionalità il vodafone non ce l'ha(prima avevo un vodafone) e quindi credo sia per questo che la donut non ha questa features (che per me è utilissima, ma chiaramente è un giudizio personale) .Quando avevo il vodafone avevo scaricato un programma per il telefono che aveva questa funzionalità, ma non mi ricordo come si chiamava e nel market non lo trovo...
miseriaccia..
nn dipende dalla tastiera ma dal programma telefono e/o rubrica!
-
Quote:
Galapagoss
Prima con l'originale due giorni (o almeno uno e mezzo) resisteva ... adesso è un'incognita arrivare a sera .....
Guardando le statistiche di utilizzo batteria 50% di consumo va via in Stand by o Telefono inattivo.
Ovviamente ho solo il 3G accesso (no Wifi e GPS) e settato il processore a 245/384 Mhz in utilizzo e 128/245 Mhz in stand by :'(
guarda io l'ho installata ieri, cell carico il pomeriggio, attualmente sta al 40%
attivi ho 7 widget (compreso orologio), 3g acceso, processore lasciato com'è (quanto è di default?) insomma mi sembra buona ;)
-
Quote:
Spremuta
guarda io l'ho installata ieri, cell carico il pomeriggio, attualmente sta al 40%
attivi ho 7 widget (compreso orologio), 3g acceso, processore lasciato com'è (quanto è di default?) insomma mi sembra buona ;)
Anche io non son messo male a batteria..ancora meglio da quando ho messo i limiti piu' bassi con SetCPU (senza perdere un gran che in prestazioni).
Poi diciamoci la verità, io a 2 giorni di autonomia non ci son mai arrivato, nemmeno subito dopo l'acquisto con la ROM originale.
Ci potrei arrivare solo se mi rompessi tutti e due i bracci contemporaneamente :D
@Galapagoss , già se metti il timeout schermo a 30 secondi migliora..
poi..che applicazioni fai girare? widget?
-
Quote:
Galapagoss
che programma usi per cambiare la frequenza del processore? io uso overclock widget ma mi sembra che funzioni diversamente rispetto a prima! Questa rom ha già di suo un controllo della frequenza della CPU, nn vorrei che si creassero "conflitti" usando altri programmi cn il risultato che la frequenza nn cala più in stanby!!
-
Quote:
zephyr83
che programma usi per cambiare la frequenza del processore? io uso overclock widget ma mi sembra che funzioni diversamente rispetto a prima! Questa rom ha già di suo un controllo della frequenza della CPU, nn vorrei che si creassero "conflitti" usando altri programmi cn il risultato che la frequenza nn cala più in stanby!!
Io uso SetCPU (a pagamento, ma è un bel prodottino) e da quando l'ho settato a modino le differenze si son notate istantaneamente!
Mentre prima, con Overclock widget e una cyanogen non mi ricordo quale, sembrava anche a me che non influisse più di tanto!
-
Quote:
eltommi
Io uso SetCPU (a pagamento, ma è un bel prodottino) e da quando l'ho settato a modino le differenze si son notate istantaneamente!
Mentre prima, con Overclock widget e una cyanogen non mi ricordo quale, sembrava anche a me che non influisse più di tanto!
prima avevo la cyanogenmod (la stabile) e overclock widget funzionava! adesso nn saprei, sto valutando ma vedo che la cpu schizza velocemente alla frequenza massima anche se nn ce ne sarebbe bisogno!
-
Quote:
zephyr83
prima avevo la cyanogenmod (la stabile) e overclock widget funzionava! adesso nn saprei, sto valutando ma vedo che la cpu schizza velocemente alla frequenza massima anche se nn ce ne sarebbe bisogno!
a me invece sembrava (con la cyanogen e OvWid) che non mi andasse mai a 528, neppure quando aprivo un gioco o qualcosa che ha bisogno di più performance..bah..cose strane!
-
Quote:
eltommi
a me invece sembrava (con la cyanogen e OvWid) che non mi andasse mai a 528, neppure quando aprivo un gioco o qualcosa che ha bisogno di più performance..bah..cose strane!
a me ci andava, si vedeva :)
-
Per la CPU uso SetCPU, Overclock Widget l'ho provato ma non mi sembrava funzionasse correttamente, ogni volta che lo riaprivo dopo i settaggi la velocità della CPU non variava, di default è al max 528 Mhz.
Il timeout dello schermo è a 30 secondi, pulisco sempre i processi in background con eRay, come widget ho: Androidiani, Vodafone (sia per il traffico che per il credito), Weather Widget,Astrid, BatteryLife.
Processi attivi: setCPU, Touch Input, Astrid, Weather Widget, BatteryLife ed eRay
Servizi uguali con aggiunta di Google Apps..
Non mi sembra che giri granchè, eppure deve esserci qualcosa che me la divora .... mah ...