Io ti consiglierei di provare a togliere vodafone widget, anch'io l'usavo ma poi lo tolto perchè mi sembrava che con quello durasse di meno la batteria
Visualizzazione stampabile
Ho risolto il problema di Java Box (Jbed), ma ho dovuto eliminare un bel po' di suonerie e anche i programmi term (terminal emulator) e Email (tanto uso K9).
Sì, penso pure io che ci sia qualcosa che ti divora la batteria xké io arrivo tranquillamente a 1 giorno e mezzo ma facendoci 2-3 ore di telefonate al giorno...prova a togliere qualche widget e vedere se la situazione migliora, poi installa i widget uno alla volta per capire qual è il responsabile di questo consumo (io uso taskmanager per killare le apps nn attive ad intervalli prestabilit)
prova anche a togliere Battery Life..
sarà una mia impressione ma da quando l'ho cambiato con Battery Widget mi sembra che duri di più..
Grazie, proverò smantellando i Widget :D
Vi volevo rendere partecipi del fatto che la trasmissione dati in wifi vola..
Spiegazione: da sempre utilizzavo un ftp server per passare i file da pc a magic quando mi faceva fatica prendere il cavetto..
Ricordo che con FW originale TIM aveva una velocità di circa 6/700KB/s .. una ciofeca..
Poi migliorò con una cyanogen andando a 1mB/s , KiloByte +, KyloByte -.
Oggi ho reinstallato SwiFTP e (non so se sia merito di Donut o di Amon_RA) ho passato un file di 10mB in 5 secondi, con una velocità quindi di 2mB al secondo..notevole :)
Non mi vien più nemmen la voglia di provare le nuove release di cyanogen o_O
E un'altra cosina.
Capita ad altri con questa rom di aver problemi qualche volta con il 3G?
Quando il segnale non è al massimo ogni tanto mi dice che non vi è connessione e di Riprovare o Cancellare..
io ho provato l'ultima cyanogen e devo dire ke sono rimasto abbastnza deluso...sono tornato di corsa alle rav...ille volte + veloce anke avendo installato l''advance launcher...amo questa rom:D
oooo finalmente qualcuno che mi conferma che la cyanogen ultimamente non è veloce!!!