Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eug89
Si lo fa anche a me, ma ho avuto problemi di questo tipo anche con altre rom:(
A me invece quando sono connesso in 3g e voglio scaricare un'applicazione dal market il download parte dopo qualche minuto mentre invece se mi connetto in wifi il download è immediato, e lo stesso succede con gmail, le mail arrivano un po' dopo. Succede anche a qualcun altro?
confermo, lo fa anche a me....
inoltre da un paio di giorni quando entro in una zona senza copertura, dopo quando ne esco rimane senza linea e per riattivarla o riavvio o devo attivare e poi disattivare la modalità aereo...
-
Quote:
Daniele8Dj
non dipende dalla rav ma da bluex che non è stato aggiornato... blutooth file transfer a me funziona perfettamente
Anche a me funziona senza problemi
-
Ragazzi stavo vedendo un video di Diego di Tecnophone che ha usato la RAv 1.6.2 per mostrare le novità di Donut. Ma allora le gesture ci sono?
Mi pare di aver visto che lui ha un applicazione apposita che permette di creare le gesture. Ma possibile che io con la ION 1.6 nk02 questa non la trovo? Da voi come si chiama?
-
Quote:
Crocodile
Ragazzi stavo vedendo un video di Diego di Tecnophone che ha usato la RAv 1.6.2 per mostrare le novità di Donut. Ma allora le gesture ci sono?
Mi pare di aver visto che lui ha un applicazione apposita che permette di creare le gesture. Ma possibile che io con la ION 1.6 nk02 questa non la trovo? Da voi come si chiama?
Sulla rav c'è Gesture Builder che serve per creare delle gestures..poi come fare a utilizzarle o trovare un'app che le utilizzi è un altro discorso!
-
Ah ma quindi è un applicazione esterna.
-
o_O boh o_O
Quote:
Crocodile
Ah ma quindi è un applicazione esterna.
-
Nel senso che nella ION 1.6 nk02 non c'era nessuna Build Gesture.
Comunque ora sto mettendo questa RAv 1.6.2!! :)
-
Ma dai!! Ho appena messo, cavolo con sta rom pare che ho risolto i problemi del market che avevo almeno da 2 mesi dalla Cyanogen 4+ ed anche con la precedente ufficiale. Ossia il problema che le applicazioni del market nel 90% dei casi prima di partire impiegavano minuti nel caso di connessione in 3G.
Ottimo. :)
-
Quote:
next2you
ciao tutti, qualcuno sa come mai i toni di composizione non vanno anche se sono attivati dalle impostazioni?quando compongo un numero non fa ne il tick ne il tono:(qualcuno saprebbe aiutarmi?grazzieeeeee
ragazzi ma veramente nessuno sa dirmi come devo fare?!!??stano che solo a me succede di non avere i toni di composizione.heeelpppp!! avrei proprio bisogno di sentire quando faccio i numeri.
-
Quote:
next2you
ragazzi ma veramente nessuno sa dirmi come devo fare?!!??stano che solo a me succede di non avere i toni di composizione.heeelpppp!! avrei proprio bisogno di sentire quando faccio i numeri.
qui funzionano!
ma ho messo un tema, quindi magari l'ha fixato, sentiamo qualcuno con l'originale 1.6.2