Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
eug89
Si lo fa anche a me, ma ho avuto problemi di questo tipo anche con altre rom:(
A me invece quando sono connesso in 3g e voglio scaricare un'applicazione dal market il download parte dopo qualche minuto mentre invece se mi connetto in wifi il download è immediato, e lo stesso succede con gmail, le mail arrivano un po' dopo. Succede anche a qualcun altro?
Amon_RA ha gentilmente modificato il file build.prop per ovviare a questo problema, e sembra che c'abbia azzeccato alla prima. Almeno nel mio caso il 3G è tornato a funzionare egregiamente..anche con 1/2 tacchettine riesce sempre, seppur lentamente, ad aprire ciò che sta aprendo..insomma vediamo nei prossimi giorni ma sembra abbia risolto!
in allegato trovi il file zip, che va unzippato (nella cartella tools ovviamente nel caso si sia su windows) e poi pushato con questi comandi:
adb remount
adb pull /system/build.prop build.prop.backup *facoltativo, non credo servirà
adb push build.prop /system/build.prop
adb reboot
chi ha avuto problemi di questo genere provi e ci faccia sapere se risolve anche i vostri casi!
-
Ah e proporrei agli admin se fosse possibile mettere il topic In rilievo! Grazie!
-
Ragazzi a voi funziona l'icona dell'auricolare??
-
Quote:
Scorpionredblack
Ragazzi a voi funziona l'icona dell'auricolare??
No!
:O
E' lecito inveire contro l'errore
1. Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 10 caratteri.
?
-
Solo quello volevo sapere!! Se vuoi l'allungo roftlroftl
-
Quote:
eltommi
Amon_RA ha gentilmente modificato il file build.prop per ovviare a questo problema, e sembra che c'abbia azzeccato alla prima. Almeno nel mio caso il 3G è tornato a funzionare egregiamente..anche con 1/2 tacchettine riesce sempre, seppur lentamente, ad aprire ciò che sta aprendo..insomma vediamo nei prossimi giorni ma sembra abbia risolto!
in allegato trovi il file zip, che va unzippato (nella cartella tools ovviamente nel caso si sia su windows) e poi pushato con questi comandi:
adb remount
adb reboot
chi ha avuto problemi di questo genere provi e ci faccia sapere se risolve anche i vostri casi!
Ti ringrazio, in questi giorni proverò a vedere se questo risolve il problema:)
-
Quote:
eltommi
adb remount
adb reboot
questo problema è stato riscontrato per diversi operatori o per ora solo per chi ha 3?
-
Quote:
zephyr83
questo problema è stato riscontrato per diversi operatori o per ora solo per chi ha 3?
non credo c'entri l'operatore :)
-
Quote:
zephyr83
Penso qualsiasi operatore. Io è da una vita che ce l'ho...con Vodafone. Quando avevo le Cyanogen inferiori alla versione 4 era tutto ok. Con quelle versione 4 in poi e l'ufficiale Donut, ho questo problema.
Pensavo di aver risolto con sta rom, invece niente..manco con questa. Adesso provo la soluzione scritta d eltommi sperando che vada.
edit: finalmente funziona!! Ora si...mamma mia era l'unico problema veramente irritante da almeno 2 mesi a questa parte. Comunque il comando facoltativo l'ho dovuto fare. All'inizio non l'avevo fatto, e sinceramente non so perchè aveva grossi problemi nell'entrare nella schermata Download. Poi ho riprovato tutto da capo i vari comandi incluso quello facoltativo. Adesso è perfetto. Grazie eltommi. :)
-
Quote:
Crocodile
Comunque il comando facoltativo l'ho dovuto fare. All'inizio non l'avevo fatto, e sinceramente non so perchè aveva grossi problemi nell'entrare nella schermata Download. Poi ho riprovato tutto da capo i vari comandi incluso quello facoltativo. Adesso è perfetto. Grazie eltommi. :)
la parte facoltativa fa solo il back up del file originale per poterlo inserire nuovamente nel caso qualcosa vada storto!