Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crocodile
Penso qualsiasi operatore. Io è da una vita che ce l'ho...con Vodafone. Quando avevo le Cyanogen inferiori alla versione 4 era tutto ok. Con quelle versione 4 in poi e l'ufficiale Donut, ho questo problema.
Pensavo di aver risolto con sta rom, invece niente..manco con questa. Adesso provo la soluzione scritta d eltommi sperando che vada.
edit: finalmente funziona!! Ora si...mamma mia era l'unico problema veramente irritante da almeno 2 mesi a questa parte. Comunque il comando facoltativo l'ho dovuto fare. All'inizio non l'avevo fatto, e sinceramente non so perchè aveva grossi problemi nell'entrare nella schermata Download. Poi ho riprovato tutto da capo i vari comandi incluso quello facoltativo. Adesso è perfetto. Grazie eltommi. :)
Il comando facoltativo non faceva altro che fare un backup del build.prop che avevi, prima di cambiarlo, quindi quello è stato ininfluente!
Comunque il Market avrà sempre (speriamo di no eh..) qualche problema ogni tanto, vuoi per qualche server down, vuoi per non so che altro!
L'importante è che non lo faccia sempre o quasi..e se te lo faceva, e adesso hai risolto, son ben contento!
-
Si infatti faceva un semplice backup. Boh non so perchè la prima volta non andava comunque.
In ogni caso adesso è risolto. Si ma infatti se ogni tanto il server del market crasha ci sta, ma qua il problema è che ci metteva minuti, a volte anche più di 5 per partire. Anche con la connessione 3G a 3-4 tacche. Mentre tutto il resto: browser, gmail, streaming,ecc. andava bene. Il market sempre sto problema. A volte diciamo che toh ci metteva un solo minuto e poi mi partiva...ma sennò era un eternità. Sopratutto quando stai in giro e ti serve qualcosa aspettare 5-6 minuti prima di vederlo partire non era il max.
Problema che tra l'altro non avevo con la Cyanogen 3.9.5 o anche la Ion R4 1.0 per dire.
In ogni caso adesso risolto. :)
-
Quote:
Crocodile
Penso qualsiasi operatore. Io è da una vita che ce l'ho...con Vodafone. Quando avevo le Cyanogen inferiori alla versione 4 era tutto ok. Con quelle versione 4 in poi e l'ufficiale Donut, ho questo problema.
Pensavo di aver risolto con sta rom, invece niente..manco con questa. Adesso provo la soluzione scritta d eltommi sperando che vada.
edit: finalmente funziona!! Ora si...mamma mia era l'unico problema veramente irritante da almeno 2 mesi a questa parte. Comunque il comando facoltativo l'ho dovuto fare. All'inizio non l'avevo fatto, e sinceramente non so perchè aveva grossi problemi nell'entrare nella schermata Download. Poi ho riprovato tutto da capo i vari comandi incluso quello facoltativo. Adesso è perfetto. Grazie eltommi. :)
allora procedo anche io, credo mi sia capitato anche a me, ma nn ho avuto modo di approfondire la questione....vediamo se così mi tolgo il pensiero :)
-
Quote:
zephyr83
allora procedo anche io, credo mi sia capitato anche a me, ma nn ho avuto modo di approfondire la questione....vediamo se così mi tolgo il pensiero :)
E invece forse puo' dipendere dall'operatore..
In poche parole Amon_RA ha notato notevoli rallentamenti nella sua connessione 3g e nello switch da 2g a 3g con il nuovo build.prop.
Quindi consiglio a chi non ha particolari problemi di non cambiarlo o di eventualmente rimettere l'originale!
(io resto con quello modificato dato che mi funziona piuttosto bene)
-
Problema durata batteria
Buon giorno a tutti, da un paio di giorni sto assistendo
ad un consumo anomalo della batteria: in maniera abbastanza rapida
e costyante la percentuale cala.
Ho provato a guardare cos'è che "mangia" di più e mi sono trovato una volta
"cellulare in stand by" con un 55%, mentre ora un "chiamate vocali" con il 61%
(ed ovviamente non sto effettuando chiamate) mentre il display vale solo per il 10%
Qualche idea a riguardo? non ho installato alcuna applicazione particolare negli ultimi 2/3 gg
Grazie
Simone
-
Quote:
simonvi
Buon giorno a tutti, da un paio di giorni sto assistendo
ad un consumo anomalo della batteria: in maniera abbastanza rapida
e costyante la percentuale cala.
Ho provato a guardare cos'è che "mangia" di più e mi sono trovato una volta
"cellulare in stand by" con un 55%, mentre ora un "chiamate vocali" con il 61%
(ed ovviamente non sto effettuando chiamate) mentre il display vale solo per il 10%
Qualche idea a riguardo? non ho installato alcuna applicazione particolare negli ultimi 2/3 gg
Grazie
Simone
Anch'io ho il tuo stesso problema, che widget usi? Servizi? Hai installato gChrome?
-
Nessun widget installato; uso semplicemente battery status bar, 3g watchdog e apndroid, ma tutti e tre li uso da sempre (anche se è vero che qualcosa ultimamente si è aggiornato)
Non ho installato gchrome proprio perchè la mia paura è sempre stata quella di vedere la batteria calare rapidamente
-
ma passate alla cyanogen4.2 (no 4.2.1, la 4.2 è piu veloce), altro che rav :P
-
Venivo appunto dalla Cyanogen 4.1
Sembrava che questa rom fosse miracolosa, ma mi devo ricredere...
-
Quote:
simonvi
Venivo appunto dalla Cyanogen 4.1
Sembrava che questa rom fosse miracolosa, ma mi devo ricredere...
4.2 4.2 4.2 !
questa è donut liscia con solo overclock e root.. e tra l'altro è una build piu vecchia rispetto alla donut arrivata ai magic vodafone :D
è una buona rom, ma meglio la cyanogen, anche solo per il supporto e le chicche che ha (temi e company)