Nel post della Cyanogen vedo solo link al 4.2.1: dove posso trovare la 4.2?
Così la metto su stasera ;)
Grazie
Visualizzazione stampabile
Nel post della Cyanogen vedo solo link al 4.2.1: dove posso trovare la 4.2?
Così la metto su stasera ;)
Grazie
Ma se non ho le traveggole vedo per entrambe i file il nome 4.2.1-signed!
E' corretto?
invece di venire qua a dare falsi e sconsiderati consigli (:P) metti sto topic in sticky!!
apparte tutto..
a me piace parecchio sta rom..per due semplici motivi
- da quando l'ho messa non ha mai dato un solo problema (togliendo quella del 3g un po incasinato che ho poi risolto), non un FC, figuriamoci un reboot..
- quando giro il telefono in orizzontale la velocità di cambio schermata è impressionante. è una cosa grandiosa, ogni tanto giro il telefono in continuazione solo per vederlo succedere (no dai scherzo) (o no?..)
proverò la 4.2, visto che sono andato dritto sulla 4.2.1, ma se non ha quella velocità landscape/portrait torno indietro alla fidata RA ^^
che problema hai avuto con il 3g?
a me sembra di avere qualche problema di connessione e a volte è lenta,molto lenta,in navigazione(in zone di casa mia dove prima era sempre andato benissimo)
confermo la velocità per passare in landscape/portrait..davvero impressionante
ciao nk02 io vorrei fare questa cosa qua: prendere la build della vodafone (ho trovato un tuo backup di nandroid su un'altro post, quindi ti ringazio:)) mettergli root e sostituire il boot.img e il wlan.ko con quello della Amon_Ra 1.6.2(dopo aver cambiato la ramdisk ovviamente) e vedere come va.Di queste cose l'unica che non so fare è mettergli i permessi di root, che file dovrei andare a modificare?
Ragazzi, ma a qualcuno di viene riconosciuto come drive esterno se collegato al PC?
Con i drivers dell'sdk 1.6, questa rom e W7 non me lo riconosce. Non posso passarmi files dal PC se non con l'adb push -.-
Non ha bisogno di driver per esser riconosciuto come volume esterno..
i driver dell'sdk servon solo per adb (e infatti funziona)!
quindi se fai un touch su "Collega" nel telefonino e non ti monta la sdcard nel pc è un problema!
Puoi provare con usbdeview a togliere ogni traccia dell'androide dal tuo pc e provare a riattaccarlo col cavo successivamente!
Grazie mille. Il vecchio driver non me lo faceva riconoscere e dalla Gestione Dispositivi non me lo faceva disinstallare... ho risolto con USBdeview :D