sicuro? ma se c'č scritto nel primo post di xda che viene regolata automaticamente da 245 a 528 mhz?!
Visualizzazione stampabile
Lo scrivo qua anche se riguarda l'ultima Cyanogen 4.2.1!!! Il problema del market si ripresenta...:'( Anche cambiando il file.....
Il download sarą partito dopo 6-7 minuti...:'( Fastidiosissima sta cosa.
[QUOTE=eltommi;45866]- da quando l'ho messa non ha mai dato un solo problema (togliendo quella del 3g un po incasinato che ho poi risolto), non un FC, figuriamoci un reboot..
QUOTE]
Come hai risolto????
@shark84 se hai solo problemi di market non credo funzionerą, se invece il problema č generalizzato (a me spesso smetteva di funzionare con segnale basso, uscendo molte volte fuori il messaggio: "un ti va internet: Riprova Cancella") guarda QUI e prova.
Anche il creatore della rom l'ha provato ed č tornato indietro alla configurazione originale in quanto a lui rallentava e non di poco la velocitą di trasferimento dati e la velocitą di switch 3g/2g. Per questo non lo metterą di default nella prossima versione.
Invece a me con H3G e quella modifica adesso va di lusso
Al limite ci rimetti il vecchio build.prop se non risolve niente
Il mio problema non č la velocitą download: una volta che parte č un razzo a scaricare. Il problema purtroppo č l'attesa prima che inizi a scaricare. Proprio poco fa ho fatto una prova con un giochino gratis ed uno che ho proprio acquistato. C'č poco da fare, almeno 5 minuti buoni prima che inizi a scaricare li richiede.:'(
Ed in questo momento sto acquistando l'applicativo di Trenitalia Plus....al tentativo di andare nella schermata "download" sarą che per 15 volte mi ha detto dell'errore di rete. Ed io 15 volte a fare riprova. Dopo 5 minuti buoni...ecco che scarica l'applicazione.
Ovviamente tutto il resto va bene, se uno naviga ad esempio non ha dicerto simili problemi. Purtroppo il problema č legato solo al market.
e come al solito io non ne posso usufruire in quanto non riesco ad ottenere i permessi root e cavolo ma cosa devo fare per averli? se volete vi ballo il bughi bughi roftl
Mi spiegate una cosa? Se entro nel programma SetCPU mi da MAX 384 e MIN 245, ma in questa ROM la velocitą della CPU nn dovrebbe oscillare tra 528 e 345? Sono i valori di default del cell che devo andare a modificare in manuale? Nn vorrei fare casini...
In attesa di una rom Hero+Eclair(spero), vorrei provare il tanto discusso Donut e avevo pensato a questa RAv 1.6.2 da accoppiare magari a PandaHome per dare una personalizzazione grafica migliore.
Mi chiedevo se valessa la pena provare questa o la Cyano in continua evoluzione; sono sicuro che molti di voi le hanno provate entrambe, e vorrei un parere.
Grazie.
Ho messo la 1.6.2 sul Dream,ma non mi funziona il wifi,non si attiva!!
Ciao ho da poco installato questa rom. Ho notato che il barcode scanner non funziona sempre. La trovo molto veloce e stabile.