Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mardurhack
Bah, come non detto. Il multitouch non può andare sulla rav perché non è compilato il modulo nel kernel! Bisognerebbe inserirlo a mano ma dove lo peschiamo??? Ho provato a infilare il kernel della cyano nella rav (boot.img) ma si blocca sul logo vodafone. Ho dovuto rimettere quello rav. Peccato :( Mi sa tanto che ripasso alla cyanogen e buonanotte. Amo troppo il multitouch su browser...
PS: Ma quando cacchio esce una rom ufficiale con android 2.0??
Se vuoi il multitouch sulla rav 1.6.2 basta che prendi il boot.img della rav 1.6.1, non so per quale motivo abbia deciso di toglierlo nell'ultima release:( ricordati di pushare anche il wlan.ko ( in system/etc/moduls se non ricordo male)che trovi sempre sulla rav 1.6.1 altrimenti non ti va il wifi.
-
Grazie dell'aiuto ma ho rimesso la cyanogen... :P Comunque penso che farò un nandroid e proverò con il tuo consiglio ;)
-
Ma i frequenti reload della home a cosa è dovuto? All'Advancer Launcher? Se è così lo levo subito...
-
Io avrei la necessità di sincronizzare i contatti con outlook.
Ho installato il file PCSII.apk, ma quando collego il cavo usb mi va subito in crash.
Come posso risolvere?
Grazie
-
Quote:
Galapagoss
Ma i frequenti reload della home a cosa è dovuto? All'Advancer Launcher? Se è così lo levo subito...
Scusa cosa intendi per reload? Ricarica i widget e le icone da 0 come appena acceso? Se è cosi è perché manca l'odex, il "bytecode" dell'apk per la Dalvik Virtual Machine...Che è praticamente il "binario" per la VM ottimizzato per il terminale dove è stato creato.
-
Quote:
mardurhack
Scusa cosa intendi per reload? Ricarica i widget e le icone da 0 come appena acceso? Se è cosi è perché manca l'odex, il "bytecode" dell'apk per la Dalvik Virtual Machine...Che è praticamente il "binario" per la VM ottimizzato per il terminale dove è stato creato.
Esattamente, dove posso trovarlo? (sia sul cellulare per verificarne la presenza e sia online per un eventuale push)
Grazie
-
Quote:
Galapagoss
Esattamente, dove posso trovarlo? (sia sul cellulare per verificarne la presenza e sia online per un eventuale push)
Grazie
L'odex è creato nella stessa directory dell'apk ad ogni avvio del sistema (se non già presente). Quindi penso si trovi in /system/app. In ogni caso ancora non sono riuscito a capire come crearli manualmente in caso ce ne fosse bisogno! Scaricarli online è fuori questione perché come ho detto sono creati in base alle specifiche hardware del tuo dispositivo ;)
-
Quote:
mardurhack
L'odex è creato nella stessa directory dell'apk ad ogni avvio del sistema (se non già presente). Quindi penso si trovi in /system/app. In ogni caso ancora non sono riuscito a capire come crearli manualmente in caso ce ne fosse bisogno! Scaricarli online è fuori questione perché come ho detto sono creati in base alle specifiche hardware del tuo dispositivo ;)
L'APK Launcher ha il suo Odex, come tutti gli altri del resto, ho controllato nello zip del tema gChrome ed era presente anche li ... nada. Provo a flashare l'ultima versione del tema, vediamo se migliora. Thx
-
Quote:
Galapagoss
L'APK Launcher ha il suo Odex, come tutti gli altri del resto, ho controllato nello zip del tema gChrome ed era presente anche li ... nada. Provo a flashare l'ultima versione del tema, vediamo se migliora. Thx
Comunque cambiando tema ho riscontrato anche io una lentezza assurda nel caricare i widgets e le icone nella home e nel menu! Perciò ho rimesso quello di default...Peccato :(
-
Ciao a tutti sono anche io da ieri felice utente Rav 1.6.2
Rom molto bella e veloce, sono ala mia prima rom ho seguito alla lettera la guida wiki e tutto è andato liscio tranne un piccolo dettaglio gli MMS
Ho installato anche APN italiani ma niente da fare non riesco ad inviarli!!!
Per il resto tutto mi funziona riesco a navigare in internet etc etc qualcuno ha questo problema?
HTC Magic TIM 32a