Devi impostare come apn type "mms"...
Visualizzazione stampabile
Lo sò che di questo argomento se ne parla ovunque ma il problema rimane anche mettendo APN type mms
anzi era già così....
Config APN al momento
Nome TIM MMS
APN mms.tim.it
Proxy non impostato
Porta non impostato
Nome utente non impostato
Password non impostato
Server non impostato
MMSC http://mms.tim.it/servlets/mms
Proxy MMS 213.230.130.089
Porta MMS 80
MCC 222
MNC 01
Tipo APN mms
Mi sono autospedito un sms con queste impostazioni pare che tutto funzioni incrociamo le dita!!!!
Nome TIM Web
APN ibox.tim.it
Proxy <Non impostato>
Porta <Non impostato>
Nome utente *
Password *
Server *
MMSC null
Proxy MMS <Non impostato>
Porta MMS <Non impostato>
MCC 222
MNC 01
Tipo APN default
Nome iTIM
APN unico.tim.it
Proxy 213.230.130.89
Porta 80
Nome utente *
Password *
Server *
MMSC http://mms.tim.it/servlets/mms
Proxy MMS 213.230.130.89
Porta MMS 80
MCC 222
MNC 01
Tipo APN mms
RAv verrà aggiornata alla versione 2?
Penso che tutte le rom verranno aggiornate ad Eclair...Rav dovrebbe seguire la dicitura 1.5.X per cupcake, 1.6.X per donut e non di meno 2.0.X per eclair ;)
ciao a tutti !
vorrei provare questa rom non soddisfatto della myhero ! è la seconda rom che flasho e vorrei capire se per flashare questo devo rifare tutta la proceduro o basta accenderlo in boot mode e fare wipe+flash !e se bisogna aggiungere qualche patch per la 32A come leggo per qualche rom o se basta flashare il file zip !
grazie, ciau :)
Vai sul sito di cyanogen e c'è il wiki ;) Con la guida completa...
EDIT! Scusate tutti!! Ho sbagliato discussione! :( Me ne sono accorto solo ora...Mannacc'...
penso che con la nuova rom ho gia' i permessi di root (ho la myhero ora) ! quindi mi basta che copio il zip e flasho ! Quasi quasi ci provo... dopo aver fatto il primo flash questo dovrebbe essere facile... e quindi nn servono neanche patch ???
ragazzi come mai non mi parte il market(a parte che su questa rom c'è scritto com.android e non market)? il messaggio d'errore che visualizzo è: interruzione imprevista dell'applicazione com.android.vendig (processocom.android.vending). Riprova.