Ciao ragazzi, ho flashato con soddisfazione questa rom, ma vedo che il riconoscimento vocale percepisce solo l'inglese, non l'italiano. Ma è normale?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, ho flashato con soddisfazione questa rom, ma vedo che il riconoscimento vocale percepisce solo l'inglese, non l'italiano. Ma è normale?
Sto provando questa ROM da un paio di settimane, l'ho messa al posto di quella originale TIM anche se ci sono un paio di problemi che vorrei segnalare:
- il primo riguarda la videocamera che non mi registra l'audio nei filmati, neanche i registratori di suoni mi funzionano; la ricerca vocale invece percepisce i suoni e non ho alcun problema quando parlo al cellulare.
- il market a volte ci mette un bel po' per incominciare il download (anche minuti)
- non ho trovato lo zoom per fotocamera
- il browser a volte quando passa da wifi a 2/3 g si blocca completamente e mi tocca killarlo
Per il resto la velocità è sorprendente rispetto all'originale, le applicazioni anche se aperte in quantità vanno fluide. Altro appunto alla gestione della batteria, a volte non riesco a finire la giornata e penso di aver capito che la cosa è imputabile al wifi attivo... Purtroppo se non riesco a trovare soluzione ai problemi sopra credo che tornerò all'originale o cercherò altrove, quello che mi interessa maggiormente è stabilità e durata per questo ho provato la RAV!
bella rom, funziona benissimo sul mio Magic Tim!!
è un altro cellulare...ma cosa aspettano htc e tim ad aggiornare??
viva XDA
ho flashato questa e ho lasciato perdere cyano,mi sembra la più solida dopo tuttti i commenti che ho letto sulla cyano attendo una versione migliore
Installata dopo una sfilza di cyanogen e nn mi posso proprio lamentare, velocissima!!! Ho ancora qualche dubbio sulla batteria...
raga ma c'è il problema audio su questa rom per magic voda?
Io ho un magic voda e nn ho notato nessun problema...
A proposito del terminale... qualcuno mi dice come funziona???