Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donzo
Ho appena provato a flashare questa rom senza fare uno wipe dalla cyanogen 4.1.11 e non mi funziona la tastiera :o
Dite che magari uno wipe risolve?
Si amico mio, il wipe è consigliato farlo.... fallo e vedrai k risolvi....
Io invece oggi ho avuto dei problemini con astro k a volte crasha, con il superuser permission k si blocca e anke con droidswap.... si è una rom molto veloce ma nn so se questi problemi sono dati da questa o dai programmi k forse nn sn del tutto compatibili....
-
domanda per nk02 o per chiunque sappia rispondere (e non essendo un gran smanettone vi chiederei una risposta "terra terra" e comprensibile!):
-come faccio ad avere la tastiera latinime (ed eventualemente togliere la HTC_ime) su questa rom?
-
fai come ho fatto io:
rimuovi la htc ime
installi la latin ime ;)
per rimuovere la htc_ime:
colleghi il telefono al pc (devi avere installato l'sdk di android)
apri il terminale (start->cmd)
ti posizioni nella cartella tools dell'sdk
codice:
adb remount
adb shell rm /system/app/HTC_IME.*
poi prendi i file LatinIME.apk e LatinIME.odex dalla rom ion1.6 di nk02 che trovi su un'altro thread, la estrai con winrar o simili, entri nella cartella /system/app e copi i due file LatinIME.apk e LatinIME.odex all'interno della cartella tools dell'sdk e da terminale
codice:
adb push LatinIME.apk /system/app
adb push LatinIME.odex /system/app
adb shell reboot
questo è il modo, credo l'unico
-
Sono intenzionato ad installare questa rom sul mio magic (tim), ma vorrei sapere una cosa prima... i led sono funzionanti? anche quello della trackball?
Grazie :)
-
si, sia led che trackball vanno.
P.s. ho editato il primo post inserendo la procedura per fixare gli aggiornamenti OTA che consumano traffico dati.
-
Ultima cosa, mi consigliate di flashare la recovery modificata o usarla solo come boot da fastboot e mantenere quella originale?
-
io non ho mai flashato recovery....sempre bootata da fastloader.
cmq mi si è appena riavviato senza motivo.
che palle.
se lo fa un'altra volta, torno alla mia vecchia, lenta cyano 4.0 etccc
-
Quote:
M1ck
Ultima cosa, mi consigliate di flashare la recovery modificata o usarla solo come boot da fastboot e mantenere quella originale?
sisi flashala, devi seguire esattamente la guida a root nella wiki. quindi boot della recovery, backup, e poi flash definitivo (in modo da poter far tornare fw e recovery originali con un ripristino).
non flasharla non ha senso, non ci guadagni niente se non tante scomodità :)
-
Quote:
nk02
sisi flashala, devi seguire esattamente la guida a root nella wiki. quindi boot della recovery, backup, e poi flash definitivo (in modo da poter far tornare fw e recovery originali con un ripristino).
non flasharla non ha senso, non ci guadagni niente se non tante scomodità :)
Quando intendi ripristino intendi da nandroid in caso volessi tornare alla rom e alla recovery originale?
-