Grandissimo!
Visualizzazione stampabile
Ho fatto come mi hai detto, senza però torgliere la tastiera HTC che mi può sempre tornare utile, mi da un problema però:
Ogni qualvolta scrivo un messaggio la tastiera crasha dicendomi "Interruzione imprevista dell'applicazione Tastiera Android (processocom.android.inputmethod.latin). Riprova
Come posso risolvere?
L'ultma volta che ho avuto il tuo stesso problema (dopo aver applicato una patch per ottenere il dizionario in italiano nella tastiera) ho risolto facendo di nuono un flash della rom (chiaramente non facendo il wipe prima per non perdere tutti i dati).
Lascio comuque la parola a qualcuno ha un'idea migliore...
P.s. Questa ROM è la migliore in assoluto in termini di prestazioni!
Passato felicemente da cyano a rav!! era diventato insopportabile si impallava sempre! questa rav invece è una scheggia! Che voi sappiate ha in progetto una versione 2.0 o 2.1 il creatore della Rav? oppure c'è una versione Eclair per magic così stabile e veloce?
possibile che se ho installato la 1.6.3, dalle impostazioni mi veda la 1.6.2?
Anche a me!
É normale.. quella é la versione del kernel.. che é rimasta la stessa
Ragazzi ma quindi qualcuno è riuscito a mettere nella versione 1.6.3 il multi-touch al browser? Se si come?
Grazie.
alla fine della mia flash mania mi sono fermato a questa Rav...solo che non mi va la tastiera android, per i messaggi posso usare solo la Touch Imput. Come posso re-installare quella originale? :p
Il primo che risponde mi tocca una tetta!!!