tieni premuto la trackball ti esce il menu e scegli che tipo di tastiera usare......
dove ti trovo???
Ragazzi perchè non mi fa pushare la tastiera Android? premetto che l'avevo già provata ad installare con la patch di Nk02 per cyanogenmod ma ora mi salta dopo la prima lettera, allora ho provato a mettere questa linkata su questo topic ma mi dice Read-Only file system....nn so, temo c'entri il root. Ho provato anche a rimuovere quella che avevo messo in precedenza ma mi dice che non esiste il file indicato! Prima addirittura mi diceva che non c'era abbastanza spazio nel telefono poi ho riavviato e mi esce l'errore di sola lettura!
EDIT:
Ora mi dice di nuovo che non c'è spazio sufficiente, ho appositamente tolto un sacco di suonerie con adb shell rm eccecc e ancora mi dice che non c'è spazio...che piffero succede?!!
RIEDIT: Manca il file LatinIme.odex nella cartella, che significa? a che serve sto file?
Ultima modifica di Dodopepper; 20-01-10 alle 20:38
Purtroppo cn la rav c'è sto inconveniente della memoria limitata per la cartella di sistema!
ah questa è bella...e come si risolve sto fatto? non posso mettere la tastiera android? mi devo accontentare dell'htc?!
azz sbagliavo a scrivere che macello! invece di LatinIme.apk il file è LatinIME.apk!!
Eh sono riuscito a pushare il file ma cmq crasha dopo aver inserito il primo carattere...come si fa? c'è un LatinIME funzionante su RAv?
Ultima modifica di Dodopepper; 20-01-10 alle 23:49
Oooook arrivo! Ma solo una toccatina?!!? Ahahah. Vabbè ma non abbiamo risolto...a me continua a saltare! Sono riuscito a pushare l'applicazione nel rar allegato ma cmq non funziona!
Anche io ho lo stesso problema, mi salta dopo la prima lettera...