Visualizzazione stampabile
-
ho cambiato la tastiera e funziona perfettamente
prima ho tolto quella esistente
poi ho installato quella nuova
non quella uppata qui ma questa:
[how-to] Get back standard Android Keyboard - xda-developers
i problemi di crash possono dipendere dal fatto
che ci sono 2 tipi di tastiera una è per Donut
e una è per Eclair
siccome sono uguali(quasi)esteticamente è facile sbagliare....
-
eh questa non me la fa pushare che è troppo grande! non so forse dovrei togliere quella di htc ma se poi non mi trovo bene con questa android?! Vorrei tenerle tutte e due!
-
vabè ho tolto l'htc_ime e messo questa android che funziona....ma nn c'è un modo per aumentare la dimensione della cartella system così da poter tenere entrambe?
-
credo proprio che sia il limite di questa rom...
-
ma diamine si che è limitante! Ragazzi toglietemi una curiosità ma grazie a questo metodo di inserire nella cartella system/app le applicazioni posso sostituire a piacere ogni applicazione del mio dispositivo?! Tipo mi piacerebbe sostituire il telefono e la galleria con qualcosa di + "figo" mantenendo cmq la velocità della RAv...mi consigliate qualcosa?
Poi vorrei anche capire, ma chi cucina le rom sostanzialmente cosa modifica rispetto a quelle originali? E poi dove le prendono le originali?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dodopepper
vabè ho tolto l'htc_ime e messo questa android che funziona....ma nn c'è un modo per aumentare la dimensione della cartella system così da poter tenere entrambe?
aspetta....
la tastiera Htc con t9 la puoi sempre avere insieme a quella android che hai appena installato
io le ho entrambe funzionanti e posso scegliere quale usare
scarica questi file(e non alri)
iPmart® Italia Forum
anonym.to - free dereferer service
copiali nella SD installali da SD e poi segui questa quida
iPmart® Italia Forum - Visualizza un messaggio singolo - Tastiera T9 per Magic
-
Un bel tema dark qualcuno lo conosce? ne avevo uno troppo bello sulla super D ma nn va su questa rav, nn compare più la home
-
ciao a tutti,sono un nuovo utente android alla ricerca della miglior rom per il mio magic tim!ho provato questa ed è davvero molto bella,ma la gestione delle mail (non gmail)era molto migliore nella rom "di serie"!non si può fare un mix senza tornare per forza alla vecchia rom?grazie
Andrea
-
Quote:
andy206
ciao a tutti,sono un nuovo utente android alla ricerca della miglior rom per il mio magic tim!ho provato questa ed è davvero molto bella,ma la gestione delle mail (non gmail)era molto migliore nella rom "di serie"!non si può fare un mix senza tornare per forza alla vecchia rom?grazie
Andrea
Ciao, si, hai ragione. Ti invito a provare il firmware Cyanogen che ha un programma migliore (sempre originale Google). Comunque posso dirti che questa rom che stai testando va davvero bene ed è leggermente più reattiva delle altre rom.
-
Quote:
benve83
Ciao, si, hai ragione. Ti invito a provare il firmware Cyanogen che ha un programma migliore (sempre originale Google). Comunque posso dirti che questa rom che stai testando va davvero bene ed è leggermente più reattiva delle altre rom.
si,devo dire che tra le rom che ho provato questa va davvero bene!come faccio ad usare il firmware cyanogen con questa rom?pago lo scotto di anni di windows mobile,mi devo ancora adattare ad android! roftl