Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy206
si,devo dire che tra le rom che ho provato questa va davvero bene!come faccio ad usare il firmware cyanogen con questa rom?pago lo scotto di anni di windows mobile,mi devo ancora adattare ad android! roftl
Mi sembra che non hai le idee molto chiare :)
Non puoi. La Cyanogen é una rom come questa. Quindi una esclude l'altra.
-
Quote:
Tuzz
Mi sembra che non hai le idee molto chiare :)
Non puoi. La Cyanogen é una rom come questa. Quindi una esclude l'altra.
ahah,ok,mi sembrava strano effettivamente di poter fare un mix tra 2 rom in questo modo!
-
Quote:
andy206
si,devo dire che tra le rom che ho provato questa va davvero bene!come faccio ad usare il firmware cyanogen con questa rom?pago lo scotto di anni di windows mobile,mi devo ancora adattare ad android! roftl
Se vuoi provare la Cyano devi metterla sovrascrivendo questa.
E' come se fosse un nuovo firmware. Trovi la guida nelle prime posizioni del forum Magic Modding
-
ragazzi....non c'è nessun modo per abilitare il multitouch sulla RAV?
mi manca troppo :(
-
No però se propio vuoi il multitouch installa la superD 1.6....quella lo ha ed a paragone di velocità siamo li.....
-
Quote:
linux33it
La procedura è uguale a quella che ho descritto io....ma io l'ho pushata direttamente da adb...e poi tenere 2 tastiere non conviene sprechi (a parer mio) spazio prezioso in /system..poi come sempre il mondo è bello perchè è vario roftlroftl
-
Ho letto d'altra parte come fare ad inserire il multi-touch sul browser del nexus one.
Qualcosa di simile:
adb shell stop
adb remount
adb shell rm /system/app/Browser.odex
adb push Browser.apk /system/app
adb push com.cyanogenmod.android.jar /system/framework
adb push com.cyanogenmod.android.xml /system/etc/permissions
adb shell reboot
Potrebbe funzionare pure su questa rav o proprio no?
CIAO.
-
trackball
ciao a tutti,
uso la rav 1.6.3 ed ho un problema: quando non rispondo a una chiamata e si spegne lo schermo la trackball non si illumina per segnalarmi la chiamata persa. Non esiste un'applicazione adatta a questo scopo???
Mi ricordo che con il firmware base tim me le segnalava.
-
Quote:
magico
ciao a tutti,
uso la rav 1.6.3 ed ho un problema: quando non rispondo a una chiamata e si spegne lo schermo la trackball non si illumina per segnalarmi la chiamata persa. Non esiste un'applicazione adatta a questo scopo???
Mi ricordo che con il firmware base tim me le segnalava.
la trackball nn sta illuminata sempre, solo per pochi secondi! è il led quello che dovrebbe rimanere acceso (mi sembra....almeno per gli sms lo fa)
-
Quote:
zephyr83
la trackball nn sta illuminata sempre, solo per pochi secondi! è il led quello che dovrebbe rimanere acceso (mi sembra....almeno per gli sms lo fa)
Purtroppo neanche il led si illumina per segnalarmi le chiamate perse, per questo mi chiedevo se è un difetto della rav e al limite se c'è qualche applicazione che me le notifichi o con led o con trackball lampeggiante come faceva il firmware originale.